back to top

Masters of the Universe Revolution: Rilasciato il nuovo poster

Masters of the Universe: Revolution si sta preparando per la première di questo mese e Netflix ha rilasciato un nuovo poster per la serie sequel!

Masters of the Universe: Revelation ha introdotto una nuova versione del franchise di He-Man e dei Masters of the Universe della Mattel, con Kevin Smith al timone come showrunner, ed è stato annunciato che questa serie sarebbe stata seguita da una nuova stagione. Ma non si tratterà solo di una nuova stagione, bensì di una vera e propria serie sequel, in quanto il franchise di He-Man subisce un’altra trasformazione con ogni sorta di nuove minacce all’orizzonte. 

Masters of the Universe: Revolution debutterà su Netflix alla fine di questo mese e non solo Skeletor è tornato nella serie con una nuova forma potenziata dalla tecnologia, ma ci saranno anche nuovi nemici importanti. Tra questi, anche alcuni nuovi alleati per He-Man stesso. Netflix ha condiviso un’interessante anticipazione di molte di queste nuove aggiunte con il nuovo poster di Masters of the Universe: Revolution in vista della première. Guardatelo qui sotto.

Masters of the Universe: Revolution debutterà su Netflix il 25 gennaio. Kevin Smith tornerà come showrunner della nuova serie insieme al ritorno di Chris Wood nel ruolo di He-Man e di Mark Hamill in quello di Skeletor. Le nuove aggiunte al cast vocale includono Melissa Benoist come Teela, Meg Foster come Motherboard, Keith David come Hordak e William Shatner in un ruolo attualmente non confermato. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dalla nuova serie, Netflix ha anticipato che Masters of the Universe: Revolution come segue: 

“È tecnologia contro magia quando He-Man e gli eroici guerrieri affrontano le forze di Skeletor e qualcosa di più in MASTERS OF THE UNIVERSE: REVOLUTION, il nuovo epico capitolo della battaglia per il Castello di Grayskull! Il nuovo Skeletor, armato della potenza di Motherboard, attacca il cuore di Eternia mentre il Principe Adam è alle prese con una nuova responsabilità e con ciò che questo significa per lui come He-Man! Adam è costretto a scegliere tra lo scettro e la spada, e una vita da Re o da Campione! Nel frattempo, la nuova maga Teela cerca il segreto della Magia del Serpente nelle nebbie di Darksmoke per ricostruire un regno magico e aiutare He-Man a tenere a bada la più grande minaccia che Eternia abbia mai affrontato: il ritorno del despota Hordak, lo spietato leader dell’Impero dell’Orda!”

CORRELATI