back to top

Masters of the Universe Revolution: rilasciato il primo sguardo

Masters of the Universe sta per tornare per una nuova serie animata con Netflix, e ora i fan hanno potuto dare un primo sguardo a ciò che accadrà in questa nuova era con una clip di Masters of the Universe: Revolution!

Un paio di anni fa, Mattel Television e Netflix hanno collaborato per una nuova versione del franchise di He-Man e i Masters of the Universe, con Kevin Smith come showrunner e un cast stellare che dava vita alla classica serie animata. Il successo è stato tale che è stata annunciata una seconda serie, ma le cose sono cambiate per il secondo ciclo.

Ora intitolata Masters of the Universe: Revolution, Netflix ha pubblicato la prima clip della nuova serie animata di He-Man in vista della sua première nel 2024. Con He-Man che si allea con un sorprendente alleato per affrontare Scareglow (che, a quanto pare, sta ricevendo alcuni aggiornamenti), è il primo assaggio del tipo di azione che avremo dalla nuova serie quando arriverà l’anno prossimo. Guardate la prima clip di Masters of the Universe: Revolution nel video qui sopra,

Cosa sapere su Masters of the Universe: Revolution


Masters of the Universe: Revolution debutterà su Netflix nel 2024, ma al momento non è ancora stata fissata una data di uscita concreta. Kevin Smith tornerà come showrunner della nuova serie, ma ha mantenuto un certo riserbo su cosa aspettarsi dai nuovi episodi. La prima serie si è conclusa con un grosso cliffhanger che annunciava l’introduzione di una nuova ondata di cattivi, che sono stati aggiunti al cast vocale in vista della première della nuova serie.

Masters of the Universe: Revolution vedrà il ritorno di Chris Wood nel ruolo di He-Man, Mark Hamill in quello di Skeletor e nuove aggiunte al cast come Melissa Benoist nel ruolo di Teela, Meg Foster in quello di Motherboard, Kevin David in quello di Hordak e William Shatner in un ruolo attualmente non confermato. La nuova serie sequel continua l’universo costruito in Apocalisse, e presto potremo vedere come tutto ciò continuerà.

CORRELATI