Mercoledì ottiene un’uscita ufficiale in Blu-ray

Molti degli spettacoli televisivi e dei film originali di Netflix non ricevono alcun tipo di rilascio fisico, vivendo per sempre sugli hard disk di Netflix. La serie di successo Mercoledì, come Stranger Things prima di lei, è destinata a essere una delle poche eccezioni alla regola. I fan della serie ispirata alla Famiglia Addams avranno la possibilità di acquistarla in Blu-ray o DVD tra un paio di mesi.

Martedì scorso, Warner Bros. Discovery ha annunciato l’uscita fisica di Mercoledì Stagione 1, che arriverà sugli scaffali il 26 marzo. Il prezzo di vendita dell’edizione Blu-ray di Mercoledì è di 29,98 dollari, mentre quello del DVD è di 24,98 dollari. Entrambe le edizioni includeranno tutti gli otto episodi della prima stagione di Mercoledì, ma non sono state rivelate caratteristiche speciali o extra come parte dell’annuncio. È possibile effettuare il pre-ordine su Amazon.

- PUBBLICITÀ -

Anche se ultimamente non molti spettacoli e film di Netflix hanno ricevuto un trattamento su supporto fisico, questo ha senso per Mercoledì. La serie è una delle più viste di sempre su Netflix, raggiungendo vette pari a quelle di Stranger Things e Squid Game.

Si sa molto poco della seconda stagione di Mercoledì ma Netflix ha rinnovato la serie da record per una nuova puntata e la protagonista Jenna Ortega tornerà a interpretare il personaggio principale. Oltre a questo, non ci sono che speculazioni sulla storia che la seconda stagione potrebbe raccontare. La Ortega, tuttavia, avrà un ruolo più importante nella serie dal punto di vista creativo.

“Avevamo già buttato giù tante idee, e io sono una persona molto pratica. Voglio sapere cosa sta succedendo”, ha ammesso Ortega all’inizio dell’anno. “E con un personaggio come Mercoledì, che è così amato e così leggendario, non volevo assolutamente sbagliare. Quindi, cerco di avere più conversazioni possibili. Sul set, con gli sceneggiatori e Tim [Burton], ci riunivamo tutti insieme e decidevamo: “Ok, cosa funziona e cosa no?”. Era naturalmente già molto collaborativo”.

- PUBBLICITÀ -

Ha continuato: “Quindi, in preparazione di una seconda stagione, volevamo anticipare la curva e assicurarci di poter iniziare le conversazioni prima… E sono così curiosa. Voglio vedere gli abiti, i nuovi personaggi che arriveranno, i copioni, e sono stati così gentili da permettermi di indossare il cappello da produttore”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img