back to top

Merry Little Batman: Rilasciato il trailer

È tempo di addobbare le sale per questa stagione natalizia, con l’aiuto del Cavaliere Oscuro della DC. Prime Video ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Merry Little Batman, il prossimo film d’animazione della DC che arriverà sulla piattaforma il mese prossimo. Il trailer, che potete vedere qui sotto, getta una luce esilarante sulle festività natalizie di Batman, Damian Wayne e altri eroi e cattivi dell’Universo DC.

Quali progetti DC sono diretti su Amazon?


Merry Little Batman è uno dei numerosi progetti DC che hanno trovato una casa in streaming su Prime Video. Oltre a molti dei recenti film DC della Warner Bros. che sono temporaneamente in streaming sul servizio, c’è anche la prossima serie animata Batman: Caped Crusader. Caped Crusader ha trovato una casa e un ordine di due stagioni su Prime Video all’inizio di quest’anno, dopo che Warner Bros. Discovery aveva deciso di non trasmetterla sul suo servizio di streaming Max.

“Batman: The Animated Series ha contribuito all’evoluzione della narrazione dei supereroi e ha definito il Cavaliere Oscuro per una generazione”, ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile del settore televisivo di Amazon e MGM Studios, in un comunicato dell’anno scorso. “Batman: Caped Crusader continuerà senza dubbio questa tradizione e, insieme a Merry Little Batman e Bat-Family, siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros. Animation per offrire una varietà di interpretazioni del mito di Batman ai nostri clienti globali di Prime Video”.

“Siamo entusiasti di collaborare con Amazon per iniziare un nuovissimo capitolo animato di Batman. Dalla narrazione cinematografica noir di Batman: Caped Crusader alle avventure comiche di Merry Little Batman e Bat-Family, questi nuovi progetti assicurano che ci sarà una storia animata di Batman pronta ad emozionare i fan di tutte le età”, ha dichiarato Sam Register, presidente di Warner Bros. Animation e Cartoon Network Studios.

Di cosa parla Merry Little Batman?


In Merry Little Batman, quando il giovane Damian Wayne si ritrova da solo a Wayne Manor la vigilia di Natale, deve trasformarsi in “Little Batman” per difendere la sua casa e Gotham City dai criminali e dai supercattivi che vogliono distruggere le feste. Merry Little Batman ha come protagonista Yonas Kibreab (Star Wars: Obi-Wan Kenobi) nel ruolo di Damian e vanta le voci di Luke Wilson (DC’s Stargirl), James Cromwell (Big Hero 6: The Series) e David Hornsby (It’s Always Sunny in Philadelphia).

Mike Roth (Regular Show) dirige da una sceneggiatura di Morgan Evans (Teen Titans Go!) e Jase Ricci (Batman: The Doom That Came to Gotham). Roth è anche produttore esecutivo insieme a Sam Register (Looney Tunes Cartoons).

Merry Little Batman sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 8 dicembre.

CORRELATI