Miracleman: anteprima del numero zero con un nuovo villain

Marvel Comics ha rivelato nuovi dettagli sull’atteso ritorno di Miracleman.

Come annunciato a giugno, Neil Gaiman e Mark Buckingham – il team creativo di Miracleman: The Golden Age – stanno collaborando a Miracleman #0, che arriverà nelle fumetterie mercoledì 5 ottobre per Marvel, attuale proprietaria del leggendario personaggio a fumetti. Sempre a ottobre, la Marvel lancerà Miracleman di Gaiman e Buckingham: The Silver Age, che vedrà il duo scrittore/artista rivisitare finalmente la loro epopea incompiuta di Miracleman.

- PUBBLICITÀ -

Oltre a Gaiman (The Sandman, Eternals), Miracleman #0 vedrà la partecipazione di autori come Mike Carey (Lucifer) e Jason Aaron (Avengers). Buckingham (Hellblazer), invece, sarà affiancato da artisti come Ty Templeton (Batman: The Adventures Continue), Paul Davidson (Moon Knight) e Leinil Francis Yu (X-Men). Buckingham sarà anche sceneggiatore dell’opera. Non sarà però l’unico a fare il doppio lavoro: Ryan Stegman (Venom) e Peach Momoko (Demon Days) faranno lo stesso.

Al momento, la Marvel ha fornito un elenco di ciò che i lettori possono aspettarsi da Miracleman #0, tra cui una storia di Young Miracleman e l’introduzione di un nuovo membro dei cattivi Warpsmiths.

Il giovane Miracleman affronta il classico cattivo di Miracleman, Big Ben, in una storia ricca di azione scritta e disegnata dalla superstar Marvel Ryan Stegman.

- PUBBLICITÀ -

Mike Carey e Paul Davidson introducono un nuovo Warpsmith ed esplorano quanto possano essere pericolose le abilità divine di Miracleman in un’avvincente avventura nello spazio!

Peach Momoko svela il prezzo mortale del potere di Kimota in un viaggio incantato e terrificante verso l’ignoto!
Miracleman incontra il suo creatore in una storia esplosiva e stimolante di Jason Aaron e Leinil Francis Yu.

L’artista Ty Templeton, vincitore del premio Eisner, esamina il profondo impatto di Miracleman sul mondo che lo circonda in una serie di fumetti!

Scritto da Neil Gaiman, Mark Buckingham, Ryan Stegman, Mike Carey, Peach Momoko e Jason Aaron e illustrato da Buckingham, Stegman, Ty Templeton, Paul Davidson, Momoko e Leinil Francis Yu, Miracleman #0 è in vendita dal 5 ottobre per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

I più letti

Captain America: Brave New World, ecco il teaser trailer ufficiale

Pochissimi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso in...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire: arriva su Italia 1 la stagione 12

L’universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img