back to top

Mob Psycho 100: ecco quanti episodi avrà la terza stagione

Mob Psycho 100 è tornato in onda ed è bello riavere la banda. Reigen, Shigeo e l’intero gruppo sono tornati in televisione questa settimana con la messa in onda della terza stagione. Il primo episodio ha dato il via a un’altra stagione selvaggia per i nostri esper preferiti e ora è emerso un nuovo rapporto sul numero di episodi del ritorno.

Con poca sorpresa si prevede che la stagione conterrà 12 episodi, quindi rispecchierà quello che è stato dato ai fan nella prima stagione. Nella seconda stagione, i fan hanno avuto a disposizione un totale di 13 episodi, mentre più tardi, nello stesso anno, è stato pubblicato un OVA.

Ora la terza stagione è finalmente arrivata e i fan sono ansiosi di ritrovare Reigen dopo alcuni anni di assenza. Mob Psycho 100 è andato in onda per l’ultima volta nel 2019. Da allora lo show è diventato un successo globale grazie alla sua animazione e al suo ritmo stellare. Dopo tutto, Reigen è diventata un vero e proprio sex symbol sui social media e i poteri impossibili di Shigeo hanno reso la terza stagione un appuntamento imperdibile per milioni di persone.

Volete saperne di più su Mob Psycho 100? Leggete la sinossi ufficiale qui sotto per conoscere tutti i dettagli:


“Qual è il suo segreto per sconfiggere i fantasmi mantenendo i prezzi bassi? Beh, innanzitutto è un truffatore. In secondo luogo paga il ragazzo che ha il vero potere psichico, il suo assistente studente Shigeo, meno del minimo sindacale. Shigeo è un ragazzo goffo ma gentile. Il cui desiderio di aiutare gli altri e di andare d’accordo con loro è legato alle sicurezze mentali che ha posto sulle proprie emozioni. Reigen sa di dover sfruttare Shigeo per rimanere in affari, ma nel bene e nel male è anche il suo mentore e consigliere. E sa anche che ogni volta che le emozioni del ragazzo, normalmente represse, raggiungono il livello 100, può scatenare più energia psichica di quanta ne possano gestire entrambi!”.

CORRELATI