back to top

Mob Psycho 100: il creatore rompe il silenzio sul finale della serie

Oggi si chiude un’era nel fandom degli anime. Dopo sei anni, l’episodio finale di Mob Psycho 100 è stato pubblicato.

Come promesso, la serie shonen si è conclusa con un’emozionante esplosione e i fan di tutto il mondo si sono riversati sui social media per piangere la perdita. Quindi, ovviamente, dove altro poteva andare il creatore di Mob Psycho 100 per mandare loro un messaggio?

Su Twitter, l’artista noto come ONE ha colto di sorpresa i fan con una recente nota. L’artista ha postato un messaggio per i fan, ringraziandoli per il loro sostegno nel corso degli anni e, naturalmente, ONE ha voluto ringraziare il team dell’anime per aver concluso Mob Psycho 100 nel miglior modo possibile.

“Grazie per il vostro finale, Mob Psycho 100”, ha condiviso l’artista. “È stato un anime meraviglioso che vorrei poter mostrare al mio io più giovane, perché tutte le sue animazioni sono state espresse in modo così bello. Era giocoso e si muoveva perfettamente. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla sua produzione. Grazie mille!”.

Se non vi siete accorti che Mob Psycho 100 terminava oggi, non sarete gli unici. Il team dell’anime è stato gentile nel ricordarlo, ma la terza stagione era destinata a chiudere il viaggio di Shigeo fin dall’inizio. Il web comic originale di ONE non è troppo lungo e lo Studio Bones è stato coerente con il suo ritmo fin dal primo giorno. Ciò significa che i fan erano pronti a separarsi da Mob Psycho 100 già a ottobre, e ora l’addio è arrivato.

Naturalmente, se non siete ancora in pari con Mob Psycho 100, potete farlo durante le vacanze ora che l’anime è finito. Crunchyroll trasmette in streaming le stagioni dalla prima alla terza.

CORRELATI