back to top

Monarch: Legacy of Monsters, ecco il trailer della serie AppleTV

Monarch: Legacy of Monsters è pronto a esplorare il lato inedito dei kaiju. Anni fa, il MonsterVerse è iniziato con il ritorno di Godzilla sul grande schermo. Nel corso degli anni, la titanica IP ha sfornato tonnellate di film, e ora Monarch: Legacy of Monsters sta portando il MonsterVerse in TV. Lo show ha rilasciato un nuovo epico trailer, che racconta una storia selvaggia.

Monarch: Legacy of Monsters mette in scena la sua intensa storia con questa nuova clip. Incontriamo una giovane donna a caccia di una soluzione al mistero dell’assenza del padre e dei suoi legami con Monarch. Insieme a un gruppo improbabile, la nostra eroina si ritrova in un viaggio selvaggio che fa riemergere il suo passato con Godzilla e la sua resa dei conti a San Francisco. E, come si può intuire, una serie di flashback ricchi di tensione legherà i nostri protagonisti a Monarch.

Di cosa parla Monarch: Legacy of Monsters?

Prodotto da Legendary Television, Monarch: Legacy of Monsters è l’ultimo progetto che affronta il MonsterVerse. Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons e Ren Watabe formano il cast principale della serie. Apple TV+ porterà Monarch: Legacy of Monsters il 17 novembre.

Ecco la trama della serie originale Apple:

“Dopo l’epica battaglia che ha visto Godzilla radere al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, due fratelli, seguendo le orme del padre, scoprono il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come Monarch. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e infine nella tana del coniglio dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw, tra gli anni Cinquanta e mezzo secolo dopo, quando la Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa. La drammatica saga – che abbraccia tre generazioni – rivela segreti sepolti e i modi in cui eventi epici e sconvolgenti possono riverberarsi nelle nostre vite.”

Voi che ne pensate del trailer? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI