back to top

Monster 2- Javier Bardem e Chloe Sevigny nel cast della nuova stagione

Dopo la serie su Dahmer, Netflix è pronta a presentarci dei nuovi serial killer

Javier bardem e Chloe Sevigny si sono ufficialmente uniti al cast della seconda stagione della famosa serie Netflix. La nuova coppia di attori si aggiunge ai già annunciati Cooper Koch e Nicholas Alexander Chavez, che andranno ad interpretare i fratelli Menendez. Il nome ufficiale della seconda stagione sarà, infatti, “Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story” e dovrebbe uscire nel 2024.

Erik (Koch) e Lyle Menendez (Chavez) furono accusati dell’omicidio dei loro genitori José (Bardem) e Mary Louise Menendez (Sevigny) nel 1996. Le autorità sostenevano che i fratelli avessero commesso gli omicidi per ereditare la fortuna del padre, mentre i Menendez dissero che fu a causa di anni di abusi mentali e fisici.

Monster è stata co-creata da Ryan Murphy e Ian Brennan. Entrambi, saranno   i produttori esecutivi assieme a Martin Woodall, David McMillan e Carl Franklin. La prima stagione fu su Jeffrey Dahmer ed ebbe un enorme successo in tutto il mondo, diventando in poco tempo una delle serie Netflix più viste di sempre.

Questa nuova stagione riunirà la coppia Murphy-Sevigny che, dopo American Horror Story e Feud torneranno a lavorare insieme. Il 2024 si prospetta un ottimo anno per Netflix che, tra grandi ritorni e nuovi originali, farà parlare molto di sé.

Aspettate la nuova stagione di Monster?

CORRELATI