back to top

Monster Hunter Rise: arriva la collaborazione con Mega Man

Capcom ha svelato la prossima collaborazione di MH Rise. Scopriamola con il trailer rilasciato!

L’autunno è sempre più vicino e questo significa una sola cosa per i fan di Monster Hunter Rise, ovvero una nuova collaborazione a tema Capcom. Se ben ricordate, nei mesi passati abbiamo potuto mettere le mani sullo stile armatura del Palamute dedicato ad Amaterasu di Okami e al temibile Akuma. Questo mese la casa di Osaka ha deciso di rendere omaggio a Mega Man 11, con l’inserimento di uno stile armatura dedicato a Rush. Il fedele compagno di Mega Man – debuttato inizialmente in Mega Man 3 – manterrà intatte le sue caratteristiche più iconiche e potrà eseguire scatti con i razzi propulsori (come l’hoverboard) o farci da trampolino quando dovremo saltare sulle sporgenze.

Insomma, tutta la simpatia di Rush arriverà direttamente su Monster Hunter Rise, più precisamente il prossimo venerdì 24 settembre 2021. Nel video allegato di seguito potete dare un breve sguardo a ciò che vi attende, così come la roadmap per il titolo. Difatti, per questo autunno è previsto soltanto un altro aggiornamento, dopodiché dovremo attendere nuove informazioni da parte di Capcom.

Presumibilmente, come ogni iterazione del brand, Monster Hunter Rise riceverà una corposa espansione che aggiungerà nuovi mostri e il tanto atteso Grado G. Per averne piena certezza non ci resta però che attendere notizie ufficiali, e vi invitiamo a seguire Nerdpool.it per tutte le novità relative a questa serie. Vi ricordiamo infine che la versione PC di MH Rise è prevista per il 2022.

CORRELATI