back to top

Mortal Kombat 1: in arrivo il crossplay e Peacemaker

NetherRealm Studios e Warner Bros. Games hanno annunciato che Mortal Kombat 1 riceverà un grande aggiornamento la prossima settimana, con l’aggiunta della funzionalità crossplay e di un nuovo combattente ospite DLC, Peacemaker.

Mortal Kombat 1

Si tratta di un adattamento diretto del personaggio DC visto nel film The Suicide Squad e nell’omonima serie televisiva Peacemaker, con la voce e le sembianze di John Cena. Peacemaker è dotato di abilità di combattimento con la pistola, di abilità tipiche dell’elmetto e del suo fedele aiutante aquila calva, Eagly. Naturalmente, i fan possono aspettarsi anche il suo caratteristico umorismo e i suoi particolari passi di danza.

Peacemaker sarà disponibile dal 28 febbraio per i possessori del Kombat Pack, mentre tutti gli altri dovranno aspettare il 6 marzo. Il suo trailer di gioco offre anche il primo sguardo a Janet Cage, un combattente Kameo DLC e una versione della realtà alternativa di Johnny Cage che si unirà a Mortal Kombat 1 a marzo. Sarà disponibile per l’acquisto standalone, mentre i possessori del Kombat Pack avranno accesso a Janet fin da subito.

NetherRealm Studios ha anche rivelato un weekend di prova gratuita per Mortal Kombat 1. Inizierà giovedì 7 marzo alle 9 AM PST (Pacific Standard Time) e terminerà domenica 10 marzo alle 11:59 PM PST. Questa versione di prova del gioco include tutte le modalità multigiocatore online e locali, i primi due capitoli della modalità Storia, il tutorial di Johnny Cage’s Mansion Mesa nella modalità Invasioni, l’accesso al roster base di personaggi giocabili, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, General Shao, Sindel, Nitara e Reiko, e l’accesso a tutti i combattenti Kameo, compresi quelli sbloccati attraverso il gioco.

Si noti che mentre un abbonamento attivo a PlayStation Plus è necessario solo per giocare in multiplayer su PlayStation 5, i giocatori di Xbox Series S|X senza un abbonamento attivo a Game Pass non potranno nemmeno scaricare il gioco e giocare in single player. Durante il weekend di prova gratuita, Mortal Kombat 1 sarà anche scontato del 40% sia per l’edizione Standard che per quella Premium. Seguiteci su NerdPool.it per non perdervi nulla!

CORRELATI