back to top

Mr. & Mrs. Smith: rilasciato da Prime Video il trailer del reboot

Prime Video ha rilasciato il primo teaser trailer dell’adattamento di Mr. & Mrs. Smith. La serie è un reboot del film del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie, con Donald Glover e Maya Erskine nei ruoli di Mr. e Mrs. Smith. Non si tratta, tuttavia, di una riproduzione in tutto e per tutto del film, in quanto Prime Video sta dando il proprio tocco alla storia di spionaggio. Gli Smith inizieranno la serie come perfetti sconosciuti che si ritrovano a lavorare per la stessa agenzia ombra. La loro missione e le loro nuove identità li collocano come una coppia sposata che deve destreggiarsi tra le complicate missioni e le pietre miliari del matrimonio. E, naturalmente, anche i sentimenti iniziano a farsi sentire.

Glover ed Erskine interpretano rispettivamente John e Jane Smith. Glover (Swarm, Atlanta) e Francesca Sloane (Atlanta, Fargo) sono co-creatori e produttori esecutivi. Come dimostra il trailer qui sotto, Mr. & Mrs. Smith di Prime Video è una rivisitazione del film del 2005, con un bel mix di azione e un po’ di romanticismo. Il teaser trailer di Mr. & Mrs. Smith serve solo a stuzzicare l’appetito in attesa che la serie arrivi su Prime Video il 2 febbraio 2024. Come bonus aggiuntivo, tutti gli otto episodi saranno disponibili in una volta sola.

Di cosa parla Mr. & Mrs. Smith?


La descrizione ufficiale di Mr. & Mrs. Smith da parte di Prime Video recita: “In questa versione di Mr. & Mrs. Smith, due sconosciuti solitari ottengono un lavoro per una misteriosa agenzia di spionaggio che offre loro una vita gloriosa di spionaggio, ricchezza, viaggi in tutto il mondo e una casa da sogno a Manhattan. La fregatura? Nuove identità in un matrimonio combinato come Mr. e Mrs. John e Jane Smith. Ora che sono sposati, John e Jane affrontano ogni settimana una missione ad alto rischio e allo stesso tempo una nuova pietra miliare della loro relazione. La loro complessa storia di copertura diventa ancora più complicata quando provano dei veri sentimenti l’uno per l’altra. Cosa è più rischioso: lo spionaggio o il matrimonio?”.

CORRELATI