back to top

My Hero Academia: annunciato un nuovo film

My Hero Academia è attualmente al lavoro sulla Stagione 7 dell’anime, ma ora è stato annunciato che anche un nuovo film è in lavorazione!

La Stagione 6 di My Hero Academia si è conclusa con il primo grande atto finale. Izuku Midoriya ha ufficialmente concluso il suo periodo come eroe vigilante e il resto della Classe 1-A e i restanti eroi professionisti si sono preparati per la lotta finale contro i cattivi. Con alcuni dei combattimenti più intensi ancora da affrontare, l’anime è diventato ancora più interessante grazie al fatto che ci sarà anche un film in mezzo a tutto questo!

My Hero Academia ha annunciato che è in lavorazione un nuovo film. Sebbene non ci sia un titolo ufficiale o una finestra di uscita per il quarto film di My Hero Academia al momento, è stato rivelato dal creatore della serie, Kohei Horikoshi, in una dichiarazione rilasciata alla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, che il nuovo film conterrà una nuova storia che si svolgerà dopo gli eventi della Stagione 6 di My Hero Academia e che esplorerà maggiormente il mondo degli eroi distrutti visto nel finale.

Cosa c’è da sapere sul quarto film di My Hero Academia?


“Salve a tutti, sono Kohei Horikoshi autore di My Hero Academia”, inizia così la dichiarazione di Horikoshi a Shueisha sull’annuncio. “Un quarto film per My Hero Academia è stato appena confermato! E questo grazie al vostro supporto, grazie mille! Bones e Toho stanno già lavorando senza sosta alle nuove stagioni dell’anime, quindi sono rimasto davvero sorpreso quando mi hanno detto che ci sarebbe stato un nuovo film. Non ho potuto fare a meno di pensare alla mia infanzia, quando ogni anno usciva un nuovo film di Dragon Ball. Mi ha reso così eccitato che ricordo di essermi seduto al cinema con il cuore che batteva all’impazzata”.

“Spero quindi che la nuova generazione di bambini di tutto il mondo possa godersi questo film proprio come me allora”, ha continuato Horikoshi, anticipando il punto dell’anime in cui si svolgerà: “Avrà luogo dopo la Guerra della Stagione 6, il che significa che la società crollata sarà il palcoscenico questa volta. Dopo averne passate tante e aver imparato tante cose, contro chi combatteranno Deku e i suoi amici questa volta? Cosa proteggeranno? Non vediamo l’ora di scoprirlo!”.

CORRELATI