back to top

My Hero Academia c’è pace nel futuro di Izuku e Bakugo

Kohei Horikoshi immagina un futuro di pace per i suoi eroi grazie a un nuovo poster.

La fine di My Hero Academia è vicina: il manga di Kohei Horikoshi sta gettando le basi per il gran finale della Classe 1-A. Con l’adattamento anime che tornerà con la settima stagione il mese prossimo e un nuovo film che uscirà nelle sale quest’estate, il franchise shonen sta cercando di uscire di scena con il botto. Mentre la storia del capitolo finale rimane un mistero, il mangaka responsabile di UA Academy ha condiviso un nuovo poster che lascia intendere un futuro di pace per i combattenti del crimine dell’anime.

Bakugo e Deku non erano certo in buoni rapporti all’inizio della serie shonen, poiché quest’ultimo era nato senza Quirk, il che significava che era il bersaglio principale dei bulli in un mondo pieno di superpoteri. Quando Izuku Midoriya ha ricevuto i poteri grazie all’eredità di One For All da All Might, ciò non ha impedito a Bakugo di fare il bullo con la sua ex vittima, nonostante i due fossero compagni di classe nella UA Academy, classe 1-A. Col tempo, Bakugo si rese conto che Deku era una delle persone più forti che conosceva e cominciò a rispettare l’ultimo erede di One For All. Senza entrare nel territorio degli spoiler, ci aspettiamo che Midoriya e Murder God Dynamight abbiano un ruolo importante nell’imminente settima stagione dell’anime.

My Hero Academia: Combattere per un mondo pacifico

L’arco finale di My Hero Academia è stato tutt’altro che pacifico, mentre gli eroi giovani e meno giovani cercavano di sconfiggere All For One, Shigaraki e le loro innumerevoli forze. Grazie all’ideologia dei cattivi del “potere rende giusto”, la Società degli Eroi sarebbe un posto molto diverso se All For One avesse la sua strada. Fortunatamente, i giovani combattenti del crimine della Classe 1-A sono all’altezza della sfida e mettono tutto in gioco per conquistare il futuro.

Mentre l’adattamento anime di My Hero Academia potrebbe concludersi con l’ottava stagione, se dovesse continuare a seguire il materiale di partenza, c’è un’altra trama che potrebbe giustificare diverse stagioni. My Hero Academia: Vigilantes ha esplorato il lato della lotta al crimine che non fa parte del mondo degli eroi professionisti ed è un territorio privilegiato per essere portato un giorno sul piccolo schermo.

Pensate che My Hero Academia si concluderà con gli eroi che preservano la pace?

FONTECB

CORRELATI