back to top

My Hero Academia: La stagione 7 debutta con il poster della Classe 1-A

My Hero Academia è un nome che non ha bisogno di presentazioni. Per quasi un decennio, la serie di successo ha tenuto i fan incollati alle avventure di Izuku Midoriya. Lo shonen sui supereroi è una delle serie più importanti, quindi tutti gli occhi sono puntati sulla settima stagione di quest’anno. L’anime tornerà con nuovi episodi nel 2024, e abbiamo appena ricevuto uno sguardo speciale al ritorno grazie a un nuovo poster.

L’immagine, come potete vedere qui sotto, mette al centro della scena la Classe 1-A. L’immagine mostra Izuku come leader della classe, mentre Bakugo e Uraraka sono al suo fianco. Da Todoroki a Yaoyorozu, l’intera banda della Classe 1-A si trova qui. Non c’è dubbio che la banda sia sconvolta dalla guerra in corso in Giappone, ma gli eroi in erba non hanno intenzione di farsi fermare.La settima stagione di My Hero Academia li metterà alla prova in modi del tutto nuovi, quindi i fan possono prepararsi per l’inaspettato.

Naturalmente, My Hero Academia è destinato a una grande spinta quest’estate. La settima stagione dell’anime andrà in onda il 4 maggio e sarà preceduta da alcuni speciali in Giappone. Una nuova serie di riassunti di My Hero Academia debutterà il 6 aprile e durerà un mese con quattro episodi. Questi speciali aggiorneranno i netizen su tutto ciò che My Hero Academia ha fatto fino ad oggi, e siamo sicuri che la miniserie avrà una sorta di storia originale che legherà i riassunti.

Se non siete ancora al corrente di My Hero Academia prima della settima stagione, non preoccupatevi! La serie di successo è facilmente reperibile online grazie a Crunchyroll. Per quanto riguarda il manga di My Hero Academia, il creatore Kohei Horikoshi continua a pubblicare capitoli regolari attraverso l’applicazione Shonen Jump. Per chi volesse maggiori informazioni su My Hero Academia, è possibile leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Izuku ha sempre sognato di diventare un eroe, un obiettivo ambizioso per chiunque, ma particolarmente impegnativo per un ragazzo senza superpoteri. Proprio così, in un mondo in cui l’ottanta per cento della popolazione ha una sorta di Quirk, Izuku ha avuto la sfortuna di nascere completamente normale. Ma questo non basta a impedirgli di iscriversi a una delle più prestigiose accademie per eroi del mondo”.

CORRELATI