back to top

My Hero Academia celebra l’inverno 2022 con una nuova promo art

My Hero Academia sta presentando agli studenti del franchise più battaglie di quante ne possano gestire sia nelle pagine del manga che sul piccolo schermo. Con la Classe 1-A che sta subendo alcuni colpi importanti mentre combatte contro i cattivi sotto la guida di All For One, Deku e compagnia avrebbero bisogno di una pausa.

Fortunatamente, le festività natalizie contribuiscono a far immaginare che molte delle élite dell’Accademia UA sfoggino i loro abiti invernali, per aiutarle a sfidare il freddo, mentre i cattivi continuano a rappresentare una minaccia monumentale per la Società degli Eroi.

La quinta stagione ha avuto più di qualche riferimento alla Classe 1-A che cercava di resistere al freddo, con il primo che è arrivato durante l’arco dell’esercitazione congiunta, che ha visto un certo numero di studenti sfoggiare abiti leggermente modificati durante la lotta contro i loro rivali della Classe 1-B. Più tardi, nella stessa stagione, la Classe 1-A ha celebrato le festività natalizie con quasi tutti i giovani studenti che sfoggiavano abiti che li facevano assomigliare a Babbo Natale. Naturalmente, con i recenti eventi che hanno avuto luogo nella Guerra di Liberazione del Paranormale e nell’Arco Finale, gli studenti combattenti del crimine hanno ben altro a cui pensare che cosa regalare ai loro cari per la stagione.


Lo Studio Bones e il franchise Shonen hanno pubblicato questa nuova immagine promozionale che mostra personaggi del calibro di Deku, Bakugo, Shoto Todoroki, Uravity, Momo e Iida che si mettono al lavoro per togliere la neve piuttosto che combattere contro le orde malvagie guidate da All For One e Shigaraki:

L’arco finale di My Hero Academia promette di porre fine alla storia di UA Academy, con Kohei Horikoshi che in passato ha dichiarato di voler abbandonare il franchise shonen e che potrebbe cimentarsi in una storia horror una volta terminato il suo tempo con questo manga. Anche se la fine è vicina, Horikoshi non ha confermato quanti capitoli della serie rimangono in Weekly Shonen Jump, con le battaglie che coinvolgono sia gli eroi che i cattivi che sembrano tutt’altro che finite a questo punto.

CORRELATI