back to top

My Hero Academia: Horikoshi celebra il 9° anniversario con un poster speciale

My Hero Academia festeggia ufficialmente il 9° anniversario del suo manga, uscito per la prima volta sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, e per l’occasione il creatore ha dato il meglio di sé con un nuovo poster speciale che raffigura i giovani eroi della Classe 1-A!

L’Atto Finale del manga My Hero Academia è ormai entrato nel vivo, dato che alcune delle battaglie finali tra gli eroi e i cattivi si sono concluse in modo drammatico. Non è ancora finita, visto che gli ultimi capitoli prevedono altri scontri, ma ognuno degli eroi ha fatto molta strada in retrospettiva.

Questo è particolarmente evidente nella nuova copertina speciale che il creatore della serie My Hero Academia, Kohei Horikoshi, ha illustrato per l’uscita del capitolo 394 del manga. Sebbene il contenuto del capitolo del manga sia molto più intenso di quanto possa far pensare questo poster celebrativo, questo poster speciale per il nono anniversario di My Hero Academia mostra come ciascuno degli eroi della Classe 1-A sia cambiato attraverso gli eventi delle battaglie dell’Atto Finale. Date un’occhiata qui sotto per vedere l’aspetto di ciascuno degli eroi per la grande occasione (ma fate attenzione ad alcune grandi rivelazioni del manga non ancora viste nell’anime):


La stagione 7 dell’anime di My Hero Academia è in lavorazione, ma l’anime non ha ancora rivelato la data di uscita dei nuovi episodi. La stagione 6 ha mosso i primi passi verso l’atto finale della serie nel suo complesso, e quindi non ci saranno altro che intensi combattimenti uno dopo l’altro prima che tutto si concluda. Attualmente è possibile recuperare le prime sei stagioni di My Hero Academia in streaming con Crunchyroll. Per quanto riguarda il manga di My Hero Academia (che è andato ben oltre l’anime), è ora possibile trovare i tre capitoli più recenti gratuitamente con la libreria digitale Shonen Jump di Viz Media.

CORRELATI