back to top

My Hero Academia: il creatore celebra l’estate con uno sketch della Deku Squad

Il creatore di My Hero Academia è pronto a festeggiare l’estate come noi. In Giappone, Kohei Horikoshi si tiene occupato grazie ai suoi impegni, anche se recentemente si è preso una serie di pause. Tuttavia, l’artista non riesce a stare lontano dai fan per molto tempo e ha pubblicato costantemente sketch online per mantenere i lettori soddisfatti. Di recente, Horikoshi ha pubblicato uno speciale art estivo per My Hero Academia e, come potete vedere qui sotto, riunisce la squadra di Deku.

L’opera è stata pubblicata oltreoceano in onore di Natsukomi 2023. Horikoshi è stato uno dei numerosi mangaka che hanno onorato l’evento con opere d’arte, e il suo tributo all’estate 2023 mette Deku insieme alla sua squadra migliore.

Il disegno mette Deku in primo piano e lo vediamo evocare il potere dell’one for all. Deku sembra molto diverso dal ragazzo che abbiamo conosciuto anni fa all’inizio di My Hero Academia. Lo stesso si può dire per gli altri due eroi in questo disegno: Shoto e Katsuki appaiono eleganti e forti.

Ovviamente, My Hero Academia ha fatto molta strada dal suo primo capitolo e Horikoshi sta ancora lavorando alla serie. Il manga è al suo atto finale, quindi sarebbe un po’ riduttivo dire che c’è tensione nell’aria in questi giorni. Con tante battaglie in corso, tutti i nostri eroi preferiti stanno lottando per il loro futuro, e questi tre sono stati messi al centro della scena nella battaglia finale di All For One.

CORRELATI