My Hero Academia introduce completamente Dark Deku nell’anime

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

My Hero Academia sta entrando nel suo arco finale per gli ultimi episodi della sesta stagione e le cose hanno preso una svolta per Izuku Midoriya, dato che la sua forma di eroe Dark Deku è stata pienamente introdotta nell’anime con il nuovo episodio!

La sesta stagione ha davvero messo a dura prova questo giovane eroe: non solo la prima metà della stagione ha portato a un sacco di sconfitte contro Tomura Shigaraki e il Fronte di Liberazione Paranormale, ma la seconda metà ha mostrato che il Giappone è stato danneggiato a tal punto che ognuno degli eroi ha un nuovo enorme fardello sulle spalle.

- PUBBLICITÀ -

Questo fardello è stato particolarmente pesante per Deku, poiché non solo il suo segreto di One For All è stato rivelato al resto degli eroi, ma ora è diventato il bersaglio principale di All For One e dei letali assassini inviati dalla prigione del Tartaro. Deku ha fatto del suo meglio per continuare a combattere, pur diventando sempre più logoro e stanco, e questo ha iniziato a cambiarlo all’esterno così come è cambiato all’interno. Questo ha portato a un nuovo look oscuro nell’ultimo episodio, che rende Deku un’immagine spaventosa dell’eroe in forma che era un tempo:

Cosa sta succedendo a Dark Deku?

L’episodio 135 di My Hero Academia vede Deku fare del suo meglio per salvare altre persone attaccate dai cattivi erranti, ma ha cominciato a non avere più l’aspetto che aveva quando tutto è cominciato. Il suo potere “Uno per tutti” è costantemente utilizzato a causa di tutte le minacce che lo circondano e questo lo ha reso più esausto che mai. Se da un lato continua ad aiutare gli altri, dall’altro comincia a perdere il controllo perché la stanchezza sta prendendo il sopravvento.

La situazione giunge al culmine nei momenti finali dell’episodio, quando si rende conto di non avere più energie per affrontare un nuovo cattivo. Ma quando la Classe 1-A arriva per cercare di aiutare, Deku non ha ancora voglia di tornare a come erano le cose. Vuole ancora affrontare le cose da solo, nonostante tutto ciò che riguarda il suo aspetto e il suo stile attuale gridi il contrario.

I più letti

Diablo III – Annunciato il bundle per la versione Nintendo Switch

Oggi Nintendo ha annunciato che produrrà un bundle di...

Chi è Xelia Mendes-Jones? 5 cose da sapere sull’attrice di Fallout

Tutti gli otto episodi della nuova serie basata sull'omonimo...

Lucifer: dove vedere le prime tre stagioni, in attesa della quarta su Netflix l’8 maggio [AGGIORNATO]

Come sappiamo, dopo l’incredibile rinuncia da parte della Fox...

Fear The Walking Dead 5: il punto sulla programmazione italiana, nuovo rinvio!

Negli USA, la quinta stagione di Fear The Walking...

Cosplay: TOP 10 negozi online dove acquistare!

Trovare il giusto negozio online dove acquistare i nostri...
spot_img
Correlati
spot_img