back to top

My Hero Academia: la sesta stagione presenta l’arco Dark Deku con un nuovo trailer

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

My Hero Academia ha ufficialmente dato il via all’Atto Finale della storia originale di Kohei Horikoshi con il nuovo episodio della serie, e il nuovo trailer della Stagione 6 ci anticipa ciò che sta per accadere con il primo sguardo importante all’arco dell’Eroe Oscuro.

La prima metà della stagione ha visto Izuku Midoriya e gli altri eroi subire gravi perdite da parte dei cattivi durante gli eventi della Guerra del Fronte di Liberazione del Paranormale, e la seconda metà della stagione ha trascorso i primi episodi a esplorare le immediate conseguenze di una battaglia così imponente che ha cambiato lo status quo della serie.

Dopo che l’anime ha dato il via all’arco di Tartarus Escapees con il nuovo episodio, è giunto il momento di passare all’atto finale della serie. Questo inizia con l’arco “Dark Hero”, che è stato definito dai fan come l’arco “Dark Deku”, in quanto i fan vedono il giovane eroe assumere un aspetto molto intenso mentre si dirige da solo per le strade del Giappone per abbattere il maggior numero possibile di cattivi in fuga, utilizzando l’intera gamma di abilità di One For All. Date un’occhiata al nuovo trailer della sesta stagione di questo arco narrativo:

Che cos’è l’Arco Deku Oscuro di My Hero Academia?


L’episodio 18 della sesta stagione di My Hero Academia (il 131° episodio complessivo della serie) ha visto Izuku lasciare ufficialmente la scuola U.A. Academy, rivelando al contempo il suo segreto di One For All al resto dei suoi ex compagni di classe 1-A. Mentre il Giappone continua a cadere nel caos a causa dei prigionieri liberati da All For One, Izuku si è assunto il compito di porre fine a tutti i cattivi e di scoprire i suoi poteri il più velocemente possibile. Da questo momento in poi la serie si avvia verso la sua conclusione.

Da questo momento in poi le vicende si faranno più intense, poiché il manga sta ancora affrontando l’atto finale della serie con i suoi ultimi capitoli. C’è da chiedersi dove si concluderà la sesta stagione, visto tutto quello che deve ancora accadere, ma stiamo per vedere ancora più tumulti emotivi, proprio come abbiamo visto negli episodi finora.

spot_imgspot_img

CORRELATI