back to top

My Hero Academia: l’anteprima del nuovo episodio accenna al grande momento di Dabi

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

La Guerra di Liberazione Paranormale si è spostata dal mondo fisico a quello mentale nell’ultimo episodio dell’adattamento anime di My Hero Academia, che ha visto All For One e One For All affrontarsi in un modo unico.

Sebbene questo episodio abbia visto anche Ochaco e Toga affrontarsi in un contorto confronto al di fuori del campo di battaglia principale, l’anteprima dell’episodio della prossima settimana potrebbe essere l’aspetto più discusso. La sesta stagione di My Hero Academia si sta preparando per il grande momento di guerra di Dabi, un momento cruciale.

La vera identità di Dabi è già stata rivelata nelle pagine del manga, con gli indizi disposti in modo tale da far capire chi è se si mettono insieme tutti i pezzi. Durante questo Arco di Guerra, Dabi ha recentemente cavalcato Gigantomachia per avvicinarsi a Shigaraki, dopo la sua grande vittoria su Hawks in uno dei più grandi scontri della stagione fino ad oggi. Imbattutosi in Hawks e Twice che si riuniscono amaramente, Dabi non riesce a salvare la vita del cattivo duplicatore, ma arriva eccezionalmente vicino a uccidere l’eroe numero due, poiché le ali di Hawks non sono molto efficaci contro il Quirk bruciante dell’antagonista.


La sesta stagione di My Hero Academia ha rivelato una nuova anteprima per l’undicesimo episodio che arriverà la prossima settimana, accennando alla grande rivelazione di Dabi, che vedrà il cattivo in fiamme prendere spunto dal Joker della DC Comics e rivelerà molto di più sulla sua vera identità rispetto a quanto fatto finora nell’anime:

Uno dei momenti più importanti dell’ultimo episodio è stato il confronto mentale tra Deku e Shigaraki, che ha visto il ritorno nella serie di All For One e Nana Shimura in una lotta tra i due giovani superpotenti. Fortunatamente per Izuku, Shigaraki non è riuscito a sottrarre il Quirk conosciuto come One For All. Con i due combattenti più forti sul campo di battaglia che hanno riportato alcune ferite importanti, sembra che la guerra si stia preparando a giungere alla fine, anche se ci sono ancora momenti importanti che devono avere luogo.

CORRELATI