My Hero Academia: l’anteprima presenta la guerra Deku/Nagant

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

La Guerra di Liberazione Paranormale potrebbe essere giunta al termine con la vittoria degli eroi della Classe 1-A e della Hero Society, ma My Hero Academia non ha mai reso le cose più difficili per Deku e i suoi alleati.

Con Izuku Midoriya che ha adottato un approccio molto più oscuro per tenere insieme la civiltà di fronte ai cattivi che si stanno scatenando, il suo nuovo avversario ha legami profondi con un’organizzazione inaspettata, la Commissione di Pubblica Sicurezza. Ora sono arrivate nuove immagini in anteprima che offrono ai fan uno sguardo più ravvicinato alla battaglia che contrappone Deku alla nefasta cecchina Lady Nagant.

- PUBBLICITÀ -

Senza addentrarci troppo nel territorio degli spoiler, Lady Nagant ha una storia d’origine molto simile a quella dell’eroe numero due Hawks, anche se ha adottato un approccio decisamente diverso alla sua vita dopo il suo incarico presso la Commissione di Pubblica Sicurezza. Dotata di un Quirk che le permette di diventare un fucile da cecchino umano, in grado persino di trasformare i propri capelli in proiettili da sparare contro i bersagli, All For One ha trovato in Lady Nagant un’alleata unica e, per addolcire la partnership, le ha anche dato Quirk aggiuntivi da usare nella sua lotta contro Deku. Dopo la sua evasione dalla prigione, Nagant si porta dietro il cattivo Overhaul, che è molto diverso dal suo debutto nella quarta stagione dell’adattamento anime.

My Hero Academia: Deku Vs Nagant


L’account Twitter ufficiale di My Hero Academia ha colto l’occasione per condividere una manciata di nuove immagini del prossimo episodio dell’anime, che non solo continuerà la lotta tra l’aspirante Simbolo della Pace e il fucile da cecchino umano, ma approfondirà anche il sanguinoso passato di Nagant:

Ironia della sorte, l’arrivo di Nagant nell’anime coincide con il suo ritorno nel manga: il cecchino è infatti apparso nell’arco finale con un approccio decisamente nuovo al modo in cui vede la Hero Society. Con l’ultima trama che vede All For One e le sue forze più forti che mai e che mette Deku contro Shigaraki per quella che potrebbe essere l’ultima volta, My Hero Academia sta coprendo tutte le basi.

I più letti

Diablo III – Annunciato il bundle per la versione Nintendo Switch

Oggi Nintendo ha annunciato che produrrà un bundle di...

Chi è Xelia Mendes-Jones? 5 cose da sapere sull’attrice di Fallout

Tutti gli otto episodi della nuova serie basata sull'omonimo...

Lucifer: dove vedere le prime tre stagioni, in attesa della quarta su Netflix l’8 maggio [AGGIORNATO]

Come sappiamo, dopo l’incredibile rinuncia da parte della Fox...

Fear The Walking Dead 5: il punto sulla programmazione italiana, nuovo rinvio!

Negli USA, la quinta stagione di Fear The Walking...

Cosplay: TOP 10 negozi online dove acquistare!

Trovare il giusto negozio online dove acquistare i nostri...
spot_img
Correlati
spot_img