back to top

My Hero Academia: prima collaborazione in Roblox

My Hero Academia ha avuto un anno importante, ma sembra che abbia ancora un annuncio importante da fare per il 2023.
La Classe 1-A è arrivata sul popolare videogioco Roblox, permettendo ai fan di combattere gli uni contro gli altri e contro le minacce alla UA Academy.
Sebbene il franchise shonen stia puntando a concludere il suo manga con la continuazione dell’arco finale, questo non sembra impedire ai supereroi shonen di trovare nuove strade in cui apparire.

My Hero Academia non è estraneo al mondo dei videogiochi, dato che la serie è pubblicata su questo medium dal 2016.
Arrivata per la prima volta su Nintendo 3DS nel 2016 con il titolo “Boku no Hero Academia: Battle For All“, la serie più importante è forse “My Hero One’s Justice“, giochi di combattimento che permettono ai giocatori di assumere il ruolo sia di eroi che di cattivi.
Per chi ha familiarità con Roblox, dovrebbe sapere che ci sono state molte volte in cui i personaggi degli anime, da My Hero Academia e non solo, sono stati utilizzati.
Questo nuovo gioco, My Hero Academia: Battlegrounds, sarà il primo crossover ufficiale tra Roblox e un franchise di anime.

I campi di battaglia esplodono su Roblox

Roblox ha rilasciato l’esperienza PVP open-world sui suoi server come Beta, mentre il lancio pubblico è previsto per la primavera del prossimo anno.
Roblox non è l’unico gioco che ha visto gli eroi di UA Academy fare colpo: Fortnite ha offerto ai giocatori diverse skin con personaggi del calibro di Deku, All Might, Uravity, Bakugo e Shoto Todoroki, solo per citarne alcuni.
Considerando la popolarità di My Hero Academia, forse vedremo gli eroi spuntare in altri ambienti di gioco.

My Hero Academia uscirà con la sua settima stagione e il suo quarto lungometraggio nel 2024.
Oltre a questi nuovi progetti animati, c’è una buona possibilità di assistere al gran finale della storia della Classe 1-A nelle pagine del manga.
Poiché la battaglia finale potrebbe avere solo un grande scontro da portare a termine, Kohei Horikoshi intende dare un addio affettuoso ai suoi popolari combattenti del crimine.

In quale videogioco vorreste vedere gli studenti della Classe 1-A in futuro? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI