back to top

My Hero Academia: Rilasciato il primo trailer della stagione 7

La fine di My Hero Academia è vicina. Dopo i devastanti eventi della Guerra di Liberazione Paranormale e dell’Arco dell’Eroe Oscuro, Deku e l’Accademia UA sono in difficoltà nel tentativo di tenere insieme la Società degli Eroi di fronte ai piani nefasti di All For One e Shigaraki. La serie di supereroi shonen non solo ha regalato ai fan un nuovo trailer per accennare a ciò che verrà, ma ha anche condiviso la data di uscita della stagione che potrebbe essere l’ultima del franchise.

L’ultima volta che abbiamo lasciato Deku e i suoi amici, la situazione era piuttosto disastrosa: Midoriya era stato riaccolto a braccia aperte nella Classe 1-A, ma i cattivi erano ancora in piena attività. Il finale della sesta stagione, tuttavia, ha dato agli spettatori dell’anime un barlume di speranza: l’eroe di punta del Nord America, Star And Stripe, era in viaggio verso il Giappone per combattere contro Shigaraki e All For One. Mentre Deku e i suoi amici devono ancora sconfiggere la Lega dei Cattivi, l’eroe statunitense ha un Quirk che potrebbe darle la possibilità di porre fine al conflitto una volta per tutte.


La settima stagione di My Hero Academia arriverà il 4 maggio del prossimo anno, preparando il terreno per la più grande battaglia di cui gli studenti della Classe 1-A abbiano mai fatto parte. Oltre alle numerose scene di combattimento che avranno luogo, ci saranno anche alcune rivelazioni sconvolgenti per quanto riguarda i segreti che circondano Deku e compagnia. Che la settima stagione sia o meno l’ultima, la serie si propone di alzare la posta in gioco per quanto riguarda l’adattamento anime.

Attualmente il manga di My Hero Academia non è ancora giunto al termine, anche se il creatore Kohei Horikoshi sembra stia preparando il terreno per il gran finale. Alcune delle battaglie più attese sono già giunte al termine: Bakugo affronta All For One e Midoriya continua a combattere contro Shigaraki. La serie non si è mai tirata indietro quando si è trattato di combattimenti a tappeto e l’arco finale ne è la prova.

CORRELATI