back to top

My Hero Academia: rilasciato il promo del Jump Festa 2024

My Hero Academia è ormai conosciuto in tutto il mondo. Dal suo debutto qualche anno fa, il manga di successo di Kohei Horikoshi è diventato un fenomeno anime e una leggenda del fandom. Ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo, dal Comic-Con di San Diego al Jump Festa. Ora My Hero Academia ha pubblicato un nuovo promo in vista del Jump Festa 2024.

Sì, proprio così. La stagione invernale è alle porte e ciò significa che il Jump Festa 2024 è vicino. L’evento si terrà il mese prossimo in Giappone e My Hero Academia ha pubblicato un promo speciale in vista della celebrazione!

Come potete vedere qui sopra, il nuovo promo dà vita a una AU familiare di My Hero Academia. Proprio come le AU steampunk e fantasy, questa rivisitazione mette gli eroi in un mondo tutto nuovo. Nel promo, possiamo trovare i nostri beniamini vestiti in modo caldo con i loro animali al fianco. E naturalmente, quello di Izuku è un soffice ariete.

Ci vengono mostrati altri eroi come Shoto Todoroki con il suo leopardo delle nevi. Shinso appare con un gatto nero sulle spalle e Hawks con un uccello sulla spalla. Lo stesso si può dire per Rody Soul, che in questo promo è accanto a Izuku con un piccolo uccello, ma non preoccupatevi di confondere la creatura con quella comandata da Hawks. Dopo tutto, l’eroe professionista ha un enorme falco sulla spalla.

Naturalmente, My Hero Academia ha pubblicato questo promo per Jump Festa 2024, vista la sua partecipazione all’evento. La serie di supereroi salirà sul palco principale del Jump Festa insieme a show come One Piece, Jujutsu Kaisen, Spy x Family, Chainsaw Man, Blue Exorcist e altri ancora. Altri palchi si terranno al Jump Festa 2024 oltre alla sala principale, e questi panel metteranno in evidenza Bleach, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, Dragon Ball, Witch Watch e molti altri.

Se siete interessati a partecipare al Jump Festa, l’evento si terrà dal 16 al 17 dicembre. La convention si terrà al centro congressi Makuhari Messe di Tokyo, per tutti coloro che desiderano visitarlo. Ma naturalmente i biglietti per l’evento sono difficili da trovare ora che Jump Festa 2024 è a un mese di distanza!

CORRELATI