back to top

My Hero Academia: svelato un primo sguardo al nuovo OVA

È tempo di un’altra sorpresa per My Hero Academia. Non molto tempo fa, alcuni rapporti provenienti dal Giappone hanno confermato che l’anime stava lavorando a una chicca per i fan, che farà il suo debutto in inglese questo fine settimana. My Hero Academia è pronto a rilasciare il suo prossimo OVA, e lo speciale ha appena condiviso le prime foto con i fan.

E per avvertire tutti voi, alcune delle immagini non sono quelle che vi aspettereste. L’OVA darà ad alcuni dei nostri eroi un grande restyling.

Come potete vedere qui sopra, è stata rilasciata una serie di fotogrammi dell’OVA 2023 di My Hero Academia. Lo speciale, intitolato UA Heroes Battle, metterà la Classe 1-A contro un avversario familiare. Gli studenti affronteranno Mirio in battaglia, ma invece di usare i loro Quirk come l’ultima volta, la banda si scontrerà con le carte collezionabili.

A quanto pare, questo OVA si rifarà a tutte le vostre serie anime preferite incentrate sulle TCG. Da Yu-Gi-Oh a Pokemon, questo speciale è destinato a solleticare tutte le nostre nostalgie. Dopo tutto, uno dei fotogrammi appena rilasciati mostra Bakugo che gioca una carta come se fosse Seto Kaiba che evoca il suo Drago Bianco dagli Occhi Blu. E naturalmente, questo omaggio è il motivo per cui alcuni dei nostri eroi si rifanno il look.


Dopo tutto, Yu-Gi-Oh è noto per la sua estetica specifica e il suo anime regala a tutti i suoi eroi occhi enormi. Ecco perché le nuove foto di My Hero Academia conferiscono queste caratteristiche a Kaminari e anche a Shoto. Per quanto riguarda il motivo per cui i due hanno questi occhi, beh, lo scopriremo presto!

My Hero Academia: UA Heroes Battle sarà presentato in inglese al New York Comic Con questo fine settimana. I partecipanti potranno dare un’occhiata in anteprima allo speciale prima che venga trasmesso in streaming. Non è stata fornita una data di uscita online per lo speciale, ma i fan di My Hero Academia sperano che l’OVA venga diffuso prima del lancio della settima stagione il prossimo anno.

CORRELATI