back to top

My Hero Academia UA Heroes Battle: annunciata la data di debutto in streaming


My Hero Academia si sta preparando per un altro grande lancio. Mentre tutti gli occhi sono puntati sul manga di successo di Kohei Horikoshi, la troupe dietro l’anime di My Hero Academia si tiene occupata. I lavori per la settima stagione sono ancora in corso e non molto tempo fa My Hero Academia ha ricevuto un nuovo OVA. E ora abbiamo appreso che lo speciale arriverà in streaming questo mese.

L’aggiornamento arriva da Crunchyroll, che ha annunciato l’intenzione di portare ai fan un nuovo OVA. My Hero Academia: UA Heroes Battle sarà online a partire dal 30 novembre. Quindi, se stavate aspettando questo speciale sui supereroi, arriverà presto.


Per coloro che non conoscono My Hero Academia: UA Heroes Battle, l’OVA è uscito in Giappone quest’autunno dopo un lancio anticipato al New York Comic Con. Lo speciale si svolge durante la sesta stagione di My Hero Academia, dopo che tutta la classe 1-A si è riunita nel campus. Con l’aiuto di Mirio, gli studenti vengono introdotti a un nuovo gioco di carte che mette gli studenti e gli eroi di UA gli uni contro gli altri utilizzando una tecnologia simile a quella di Yu-Gi-Oh. Ovviamente, la Classe 1-A organizza un’intera prova di gioco.

Questo nuovo OVA è l’ultimo arrivato di My Hero Academia, ma non è certo il primo. Ad oggi, otto OVA si sono aggiunti all’anime, tra cui UA Heroes Battle. Se non li avete ancora visti, potete guardarli tutti su Crunchyroll. E naturalmente è possibile guardare tutto My Hero Academia in vista della prossima stagione.

Potete leggere la sinossi ufficiale di My Hero Academia qui sotto:


“Izuku ha sempre sognato di diventare un eroe, un obiettivo ambizioso per chiunque, ma particolarmente impegnativo per un ragazzo senza superpoteri. Proprio così, in un mondo in cui l’ottanta per cento della popolazione ha una sorta di “stranezza” con superpoteri, Izuku ha avuto la sfortuna di nascere completamente normale. Ma questo non basta a impedirgli di iscriversi a una delle più prestigiose accademie per eroi del mondo”.

CORRELATI