My Hero Academia è arrivato allo scontro finale tra gli eroi e i cattivi, e il cliffhanger dell’ultimo capitolo del manga ha annunciato la morte di un altro eroe importante!
La guerra finale tra gli eroi e i cattivi ha visto entrambe le parti subire perdite ingenti nel corso delle battaglie, ma è solo di recente che queste battaglie hanno iniziato a raggiungere i loro rispettivi picchi. Dopo lo scontro finale di Dabi con la famiglia Todoroki, l’attenzione si è spostata sullo scontro di Ochaco Uraraka con Himiko Toga.
I capitoli precedenti di My Hero Academia hanno fatto sì che lo scontro finale tra Ochaco e Toga fosse molto diverso dagli altri: anziché cercare di sconfiggere il cattivo, Ochaco ha cercato di avere un’onesta conversazione emotiva sui rispettivi sentimenti riguardo all’amore e al posto nella società. Ma Toga continua a combattere ferocemente, e questa prima fase dello scontro finale tra le due ha lasciato Ochaco gravemente ferita, poiché Toga ha inferto un colpo fatale al petto dell’eroina prima della fine del nuovo capitolo.
Ochaco morirà in My Hero Academia?
Il capitolo 392 di My Hero Academia riprende poco dopo che Ochaco era apparentemente riuscita a raggiungere la vera Toga che si nascondeva tra tutti i cloni di Twice, ma sfortunatamente Toga ha preso in ostaggio Tsuyu Asui. Ochaco deve tentare di salvare Tsuyu prima che Toga la infilzi, ma questo significa anche che Ochaco si deve avvicinare molto di più a Toga.
Quando ritorniamo da Toga e Ochaco, è chiaro che Toga ha brutalmente pugnalato Ochaco al petto. Ora Toga è più arrabbiata che mai, mentre Ochaco inizia a perdere molto sangue verso la fine del capitolo. Non è chiaro se Ochaco sopravviverà o meno all’attacco di Toga, ma finché non sarà confermato in un modo o nell’altro nel prossimo capitolo, i fan potrebbero essere sul punto di perdere uno dei loro eroi preferiti.