N64: tornano tre giochi storici gratuitamente su Nintendo Switch

Tre giochi per N64, due del 1999 e uno del 1998, sono stati rilasciati gratuitamente tramite Nintendo Switch Online.
Sfortunatamente, se non avete un abbonamento a Nintendo Switch Online, non potrete godervi questi giochi, ma se avete un abbonamento, riceverete a sorpresa tre download di N64 per il mese di dicembre, un numero maggiore rispetto al solito.

I tre giochi in questione sono Harvest Moon 64, 1080° Snowboarding e Jet Force Gemini.
Il primo e il terzo di questi giochi sono usciti nel 1999, mentre il secondo nel 1998. Nessuno di loro è ricordato come il miglior gioco dell’anno, ma tutti hanno avuto i loro fan che sono rimasti entusiasti di rivederli proposti su Switch.

- PUBBLICITÀ -
nintendo 64 classic

Harvest Moon 64: “Ritiratevi in campagna per la vostra prossima sfida! Il duro lavoro viene premiato mentre lotti per riportare la prosperità in una fattoria trascurata. Allevate mucche, galline e pecore. Celebrate le feste stagionali con gli abitanti delle città vicine. Lavorate la terra, fate lavori saltuari e conoscete i vostri vicini“.

1080° Snowboarding: “Scendi in pista per fare un po’ di shredding! Scegli tra cinque personaggi, ognuno con i propri attributi e trucchi speciali. Scegliete la tavola da snowboard più adatta al vostro pilota e poi fatevi strada tra le montagne“.

Jet Force Gemini: “In questo sparatutto d’avventura, le gemelle Juno e Vela e il loro compagno canino ciberneticamente potenziato, Lupus, sono tutto ciò che rimane della pattuglia galattica Jet Force Gemini. Ognuna delle protagoniste ha caratteristiche specifiche e dovrete usarle per combattere Mizar e il suo esercito di droni“.

- PUBBLICITÀ -

Come ci si può aspettare, i fan del N64, o almeno quelli che hanno un abbonamento a Nintendo Switch Online, sono entusiasti di vedere il ritorno di questo trio di giochi, anche se solo in forma limitata.

Adoravo Jet Force Gemini da bambino e ci gioco ancora sul mio N64! Non posso credere che lo stiano portando su Switch! Spero che riceva suppporto ed eventualmente un aggiornamento“, scrive un fan della notizia. “1080 è un gioco super sottovalutato! Una parte enorme della mia infanzia, se ci avete giocato ricorderete sicuramente della sua meraviglia“, aggiunge un secondo fan. E un terzo fan, parlando di Harvest Moon 64, aggiunge: “Harvest Moon 64 potrebbe essere uno dei più grandi giochi di tutti i tempi, secondo me“.

Non solo i download gratuiti di questi giochi sono bloccati dietro un abbonamento a Nintendo Switch Online, ma anche i più costosi Expansion Pack. Chi è abbonato a Nintendo Switch Online di base o standard non ha accesso gratuito a questi giochi.

Cosa ne pensate di questi 3 ritorni dal passato? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

I più letti

Captain America: Brave New World, ecco il teaser trailer ufficiale

Pochissimi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso in...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Chicago Fire: arriva su Italia 1 la stagione 12

L’universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img