Need for Speed Unbound: svelato il Volume 4 dedicato a Porsche

In occasione del 75° anniversario di Porsche, Electronic Arts ha deciso di celebrare il compleanno della casa automobilistica di Stoccarda in Need for Speed Unbound. Grazie all’espansione, chiamata Volume 4, potremo mettere mano a diverse auto del brand ma EA non si ferma qui. Vediamo tutto ciò che lo sviluppatore avrà da offrirci!

Il Volume 4 di Need for Speed Unbound punta a celebrare i 75 anni di Porsche e lo fa al meglio. Grazie al DLC potremo ottenere la Porsche personalizzata leggendaria più potente che le strade abbiano mai visto, una Porsche Taycan Turbo S (2022) completamente elettrica. L’introduzione, invece, dello Speed Pass con 75 livelli unici permette di accedere a nuovi cosmetici e personalizzazioni uniche; per coloro che superano il livello 50 si attendere un bel regalo con la Porsche 911 Carrera S del ’97.
Attraverso questa espansione i giocatori possono recarsi al Kennedy Test Track per fare il botto con un’esclusiva Playlist del 75° anniversario della Porsche e affrontare sfide di guida acrobatica nei Linkup. Completando, inoltre, la Playlist Porsche per tre volte, si guadagnerà una Porsche Taycan Turbo S (2022) completamente elettrica.

- PUBBLICITÀ -
Need for Speed Unbound Volume 4

Con questa ricca espansione non si punta solamente ai festeggiamenti di Porsche. Nel negozio interno di Need for Speed Unbound possiamo acquistare 3 nuovi pacchetti cosmetici, effetti guida e molto altro. I membri, inoltre, di EA Play possono vedere, già sbloccata nel garage, la Lamborghini Countach LPI 800-4 del 2021.

Per quanto riguarda ai nuovi eventi, il Volume 4 di Need for Speed Unbound offre nuovi modi di giocare come gli eventi “Boosted” in Lakeshore Online. Playlist e Linkup diventeranno inaspettatamente, e per un tempo limitato, Boosted, dando ai giocatori ricompense aggiuntive quando competono. I giocatori possono anche sperimentare 7 nuove località, tra cui il Kennedy Test Track e le Griffith Construction, e sono ora in grado di raggiungere rapidamente i Linkup. Il Volume 4 introduce anche una serie completamente nuova di 20 Sfide giornaliere, 15 nuove Sfide one-shot, oltre a una serie rinnovata di 39 Sfide settimanali, per guadagnare XP e crediti.

Quando uscirà il Volume 4?

Il Volume 4 di Need for Speed Unbound sarà disponibile dal prossimo 16 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC. Tutti i dettagli relativi al nuovo Volume di Need for Speed Unbound è possibile trovarlo al link dedicato di EA.

- PUBBLICITÀ -

Cosa ne pensate di questi nuovi contenuti? Fatecelo sapere nei commenti e e continuate a seguirci su NerdPool.it!

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img