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Neon Rush di Rocket Racing: illumina la notte!


La Stagione Zero si conclude con l’inizio di Neon Rush! Preparati a guidare di notte su circuiti metropolitani al neon. E questo non è nemmeno l’evento principale di Neon Rush: le piste in modalità Creativa sono pronte a risplendere! Quali pericolosi tragitti e scenari mozzafiato ha in serbo la community? Qualunque sia la risposta, divertiti con le piste in modalità Creativa nelle partite Racing o Gara di velocità!

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LE VIE DELLA CITTÀ TI ASPETTANO

Neon Rush presenta cinque nuove piste di Epic, quattro delle quali trasformano città diverse in piste urbane. Lascia che le luci brillanti si fondano tra loro in queste piste al neon.

Rocket Racing Jackrabbit

Ecco le cinque epiche piste disponibili al lancio di Neon Rush:

  • Salta qua e là: esegui derapate e prendi scorciatoie per concludere in bellezza la gara. (Difficoltà: Principiante. Pista sbloccata in Racing in Classifica a Bronzo I.)
     
  • Tripli-città: esegui schivate aeree tra diverse strade per una vera esperienza in tutta libertà. (Livello difficoltà: principiante. Si sblocca in Racing in Classifica ad Argento I.)
     
  • Saliscendi: questa città verdeggiante è caratterizzata da cascate… e gigantesche cadute libere. (Livello difficoltà: esperta. Si sblocca in Racing in Classifica a Platino I.)
     
  • Delirio: sei abile a guidare a testa in giù nel centro di una città? (Livello difficoltà: esperta. Si sblocca in Racing in Classifica a Diamante I.)
     
  • Gioia schiaffosa: prenditi una pausa dalla vita notturna al neon ed esegui derapate in un’umile città. (Livello difficoltà: avanzata. Si sblocca in Racing in Classifica a Oro I.)


COMPETI SULLE PISTE IN MODALITÀ CREATIVA

Rocket Racing Creator-Made Track

Con Unreal Editor per Fortnite (UEFN), i creatori possono realizzare le proprie piste di Rocket Racing! Puoi accedere a una specifica pista in modalità Creativa con un codice isola di Fortnite oppure trovarla spontaneamente in cinque nuove righe nella selezione delle piste:

  • Cos’è possibile in UEFN– Una riga temporanea che evidenzia le varie possibilità per creare piste con UEFN!
  • Gara di velocità della community: piste più giocate– Le piste di Gara di velocità in modalità Creativa più popolari nella community.
  • Gara di velocità della community: piste più recenti– Le piste di Gara di velocità in modalità Creativa che guadagnano popolarità.
  • Racing in Classifica della community: piste più giocate– Le piste di Racing in modalità Creativa più popolari nella community.
  • Racing in Classifica della community: piste più recenti– Le piste di Racing in modalità Creativa che guadagnano popolarità.


Le piste di Racing in modalità Creativa non sono attualmente ammesse nella modalità in Classifica, ma è un’opzione che stiamo valutando per il futuro.

Rocket Racing UEFN

Le piste nella riga “Cos’è possibile in UEFN” sono piste in modalità Creativa che mostrano cos’è possibile fare con i nuovi modelli di Rocket Racing in UEFN. Prova queste piste e scopri di cos’è capace la community! Sei un creatore e vuoi realizzare le tue piste? Dai un’occhiata al post Costruisci le tue isole di Rocket Racing con UEFN!


AZZERAMENTO POSIZIONE

Neon Rush inaugura un nuovo intervallo di Classifica! Con questo nuovo inizio, ogni posizione è stata azzerata. La tua posizione si basa sulla posizione finale nell’ultimo intervallo di Classifica. Questo significa che se hai raggiunto una posizione alta nell’ultimo intervallo di Classifica puoi iniziare da Oro, Argento, ecc. anziché da Bronzo.

Rocket Racing Conduit

Questo intervallo di Classifica durerà fino alla fine di Neon Rush. Torna alla posizione che avevi prima, se non meglio!


ESPANSIONE GARA DI VELOCITÀ

Rocket Racing Speed Run

Vorresti che le tue piste di Racing preferite avessero delle graduatorie? Allora scalda il motore, perché tutte le piste di Racing realizzate da Epic sono disponibili anche come piste di Gara di velocità ⏱


PERCEPISCI L’ADRENALINA CON LE RICOMPENSE DEGLI INCARICHI

L’inizio di Neon Rush porta con sé gli Incarichi inizio Neon Rush! Completa gli incarichi di inizio Neon Rush per sbloccare le ruote Aetherius e 13 colori diversi. Questi incarichi sono disponibili fino al termine di Neon Rush.

Fortnite - Ruote Aetherius

Le ruote Aetherius.


Gli incarichi in Classifica di Neon Rush, disponibili fino al termine di Neon Rush, offrono ricompense di gioco come Scia Psicodificato e diversi colori!


PIÙ NEON CHE MAI CON IL PACCHETTO INCARICHI PRINCIPIANTE FUSE

Rocket Racing Fuse Starter Quest Pack

Con le strade che si illuminano di neon, il pilota Matius ha fatto rifornimento ed è sul punto di sgommare in pista sulla Fuse. Intraprendi il tuo brillante viaggio in Neon Rush con il Pacchetto incarichi principiante Fuse, nel negozio a partire dal 12 aprile alle 2:00 ora italiana! Questo Pacchetto include:

  • Carrozzeria Fuse
  • 5 adesivi Fuse (Fiamme, Fulmine, Strisce, Ali, Tratto)
  • Costume Matius (ha stili Fortnite e LEGO® da utilizzare nelle esperienze Fortnite che supportano gli stili LEGO)
  • Bundle incarichi Fuse* – Completa gli incarichi in Rocket Racing per ottenere:
    • 13 colori standard per Fuse
    • 2 adesivi Fuse (Fluorescente e Coda a frusta)
    • Stile Febbre dell’argento per il costume Matius
    • Colore Oro per Fuse


*Gli incarichi si completeranno automaticamente il 25 giugno 2025 o intorno a quella data.

Tutti i componenti auto contenuti nel pacchetto incarichi principiante Fuse, compresi quelli sbloccabili con gli incarichi, sono idonei per la proprietà condivisa con Rocket League!


A PROPOSITO DI “PACCHETTO”…

Fortnite Werewolf Car Body

Ami l’ululato dei motori? La carrozzeria Licantropo si differenzia dal branco e segue le sue prede da Rocket League fino a Fortnite! Se hai Licantropo in Rocket League, ora lo trovi anche in Fortnite grazie alla proprietà condivisa.

Se non ci sono licantropi in vista, puoi sempre fiutare il loro odore fino al bundle Licantropo, disponibile ora nel negozio di Fortnite. Il bundle Licantropo include i seguenti oggetti:

  • Carrozzeria Licantropo (13 colori)
  • Adesivo Licantropo Anticlipse
  • Adesivo Licantropo Arcadia
  • Adesivo Licantropo Grossi graffi
  • Adesivo Licantropo Mutaforma
  • Adesivo Licantropo Strisce
  • Adesivo Licantropo Pro


Tutti gli oggetti del bundle sono idonei per la proprietà condivisa tra Fortnite e Rocket League!


E LA STAGIONE 1?

Bella domanda! Siccome Rocket Racing è una corsa senza limiti, abbiamo voluto trattare lo sviluppo di Rocket Racing allo stesso modo. Per questo motivo, abbiamo deciso di non trattare gli aggiornamenti principali come tipiche “stagioni”, ma di introdurre contenuti mirati lasciando spazio a caratteristiche che vanno oltre il tema generale.

Ad esempio, Neon Rush ha percorsi a tema neon ma si avvale anche di piste in modalità Creativa e della pista “Gioia schiaffosa”, tipica di una piccola città.

In Neon Rush ce n’è per tutti i gusti e vogliamo che i futuri aggiornamenti principali imbocchino emozionanti strade!


MIGLIORAMENTI PRINCIPALI, MODIFICHE E RISOLUZIONE DEI BUG

Rocket Racing Delirium


RACING IN CLASSIFICA, MATCHMAKING E GRADUATORIE

  • Bilanciamento progressione in Classifica: oltre all’azzeramento della posizione, stiamo apportando modifiche ai progressi nel gioco in Classifica. Il nostro intento è quello di ridurre alcune difficoltà che i giocatori hanno riscontrato scalando le posizioni nell’ultimo intervallo di Classifica. Buona fortuna a chi giocherà gare in Classifica. Facci sapere cosa ne pensi delle modifiche di progressione!
  • Matchmaking Racing in Classifica: con l’inizio di Neon Rush, abbiamo apportato alcune modifiche al funzionamento del matchmaking nella modalità in Classifica, con l’obiettivo di migliorare i tempi di coda per i giocatori di tutte le posizioni.
  • Graduatorie Gara di velocità: con Neon Rush, le graduatorie di Gara di velocità sono state azzerate. Buona fortuna, cerca di restare in cima alla Classifica!


RISOLUZIONE DEI BUG

Panoramica

  • Sono stati apportati diversi miglioramenti per evitare che le auto rimangano bloccate o vengano reindirizzate nella direzione sbagliata quando colpiscono il ciglio stradale.
  • Abbiamo risolto un problema per cui le auto venivano demolite da oggetti destinati a essere distrutti non appena colpiti.
  • Abbiamo risolto un problema per cui l’indicatore “Direzione sbagliata” compariva durante brusche derapate.
  • La telecamera non scatta più in posizione quando si guida su una superficie verticale che si capovolge (ad esempio, durante un loop).
  • Abbiamo risolto un problema per cui gli effetti visivi del turbo alla linea di partenza non apparivano sulle auto degli altri piloti.
  • Abbiamo risolto un problema per cui gli effetti visivi non apparivano per alcune tipologie di superfici.
  • Abbiamo risolto un problema per cui gli effetti visivi dell’inseguimento scia avevano un effetto imprevisto quando si sfruttava la scia sui muri o a testa in giù.
  • Abbiamo risolto un problema per cui gli effetti visivi della spinta dal basso (la parte dell’auto attivata durante il volo) potevano essere annullati dagli effetti visivi della schivata aerea.
  • Abbiamo risolto un problema per cui i giocatori potevano controllare la propria auto mentre la schermata di interfaccia utente era in primo piano, come ad esempio la schermata post-partita.
  • Abbiamo risolto un problema che causava la comparsa di un messaggio di errore quando si tornava alla lobby durante il matchmaking post-partita.
  • Sono state apportate delle modifiche per impedire l’accesso a zone non volute delle piste.
  • Abbiamo risolto un problema che consentiva a volte alle pedane di propulsione disposte in fila orizzontale di dare a un’auto più serie multiple di velocità bonus superandone due contemporaneamente.
    • Questa modifica non influisce sulle pedane di propulsione posizionate davanti ad altre, come in Polverosa 2.
  • Sono stati migliorati alcuni elementi visivi della pista Anaconda.
  • Abbiamo risolto un problema su Nintendo Switch per cui i giocatori non erano in grado di mappare i pulsanti ZL e SL del controller.
  • Abbiamo risolto un problema su Nintendo Switch per cui le auto apparivano per breve tempo low poly durante il caricamento di una gara.


Gara di velocità

  • Abbiamo risolto un crash del gioco che si verificava quando si completava una partita di Gara di velocità, mentre un giocatore anonimo era presente in graduatoria.
  • Abbiamo risolto un problema per cui le graduatorie Top 100 a volte mostravano solo 99 giocatori.
  • Abbiamo risolto un problema che impediva ai giocatori che si aggiungevano in ritardo di apparire correttamente sulla linea di partenza in Gara di velocità.
  • Abbiamo risolto un problema per cui l’indicatore “Direzione sbagliata” restava sullo schermo dopo aver premuto il pulsante “Terminare tentativo”.
  • Abbiamo risolto vari problemi per i giocatori che si aggiungono in ritardo relativi all’interfaccia utente della schermata post-partita.
  • Abbiamo risolto un problema che causava la scomparsa dell’icona Miglior tentativo quando si scorrevano i tempi del tentativo nella schermata post-partita.


Oggetti per le auto nell’ecosistema di Fortnite

  • L’adesivo Mammut City Slam ha un aspetto più coerente tra Fortnite e Rocket League.
  • Abbiamo risolto un problema per cui alcune parti di Dominus GT non apparivano metalliche come previsto.
  • Abbiamo risolto un problema per cui il blocco motore di Dominus GT non cambiava in base al colore della carrozzeria selezionato.


I neon della ribalta! Tieni gli occhi puntati sulla strada per le future patch all’interno di Neon Rush.

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