LEGO Fortnite: rilasciato un nuovo trailer cinematografico

Dopo quasi un anno di fughe di notizie, LEGO Fortnite arriverà il 7 dicembre e offrirà una nuova avventura che includerà elementi di crafting e sopravvivenza.
Per celebrare l’imminente uscita, Epic Games ha pubblicato un nuovo trailer cinematografico.
Anche se non viene mostrato alcun gameplay, il trailer dovrebbe dare agli spettatori un idea di cosa aspettarsi dal gioco.
Il trailer inizia con una scena di inseguimento che coinvolge Brite Bomber, che si ritrova misteriosamente trasportato nel mondo LEGO.
Dopo essersi costruita un’ascia, si mette subito al lavoro per abbattere alberi e costruire oggetti che la aiutino a sopravvivere.

Il trailer cinematografico di LEGO Fortnite è disponibile qui sotto.

Sebbene Brite Bomber sia al centro dell’attenzione nel trailer, si ritrovano Peely e altri personaggi di Fortnite, come Jonesy.
Nel trailer viene dato ampio risalto al crafting, ma si intravedono anche alcuni dei nemici che i giocatori incontreranno: Brite Bomber e Peely vengono inseguiti da una creatura simile a un lupo e si imbattono in una gigantesca miniera piena di mostri e scheletri viventi.

Basato sui concetti di Fortnite

Dal trailer, sembra che LEGO Fortnite offrirà molto ai giocatori.
Sembra che ci sarà un mondo aperto grande da esplorare e gli elementi di crafting e LEGO sembrano un’accoppiata naturale.
Sarà interessante vedere se i fan di Fortnite abbracceranno questo concetto, ma sembra già che ci sia molto hype in vista dell’uscita del gioco. Epic Games sta chiaramente cercando nuovi modi per espandere il mondo di Fortnite e LEGO Fortnite sembra un modo interessante per farlo.

In un comunicato stampa della scorsa settimana, Epic Games ha annunciato che questa “è la prima esperienza di gioco digitale nata dalla partnership a lungo termine tra Epic e The LEGO Group“. Ciò sembra implicare che LEGO Fortnite riceverà molto supporto in futuro e potrebbe continuare a crescere e cambiare.
Per ora, ai fan di Fortnite non resta che vedere come si evolverà la situazione.

I nuovi giochi di Fortnite

Come rivelato la scorsa settimana, LEGO Fortnite è uno dei tre nuovi giochi che verranno lanciati all’interno di Fortnite nei prossimi giorni.
Dopo LEGO Fortnite il 7 dicembre, Fortnite: Rocket Racing sarà lanciato l’8 dicembre. Rocket Racing è sviluppato da Psyonix, il team che ha creato Rocket League. Rocket Racing è un racer arcade, di cui verranno rivelati ulteriori dettagli ai The Game Awards di giovedì.

L’ultimo dei tre nuovi giochi di Fortnite è Fortnite Festival.
Fortnite Festival è un nuovo gioco musicale di Harmonix, lo studio che ha creato Rock Band.
I giocatori potranno creare musica da soli o unirsi ad una band con altri giocatori.
Il gioco sarà disponibile su Fortnite il 9 dicembre.

Cosa ne pensate dei nuovi giochi in arrivo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI