Fortnite: si torna a Hawkins con un nuovo bundle

Il Sottosopra è tornato in Fortnite! Sappiamo quanto il gioco di Epic Games ami le collaborazioni e non è da meno con la serie spopolata su Netflix, Stranger Things. Questi contenuti sono, infatti, stati presentati la prima volta, nel gioco, nel 2019 e ora sono nuovamente disponibili.

Torna, dunque, su Fortnite, uno dei personaggi della serie Netflix Stranger Things, ovvero, Undici. Disponibile fin da ora, “Undi”, viene proposta con ben tre skin intercambiabili, nel set completo acquistabile. La vediamo in una variante con vestiti anni ’80 mentre le altre due varianti sono gli abbigliamenti che indossava la protagonista nei laboratori segreti di Hawkins.
Al contrario della proposta del 2019, la collaborazione con Stranger Things “si ferma” ad Undici, mentre, in origine, erano presenti sia Hopper che il Demogorgone.

Fortnite Stranger Things

Per poter ottenere la skin di Undici in Fortnite è necessario spendere 1.500 V-Buck mentre, per il bundle completo, dobbiamo arrivare a 2.500, scontato di 600 punti. Nel set completo troviamo, oltre alla skin personaggio, la Lancia di Eddie, la Mazza di Steve, l’emote Colazione Telecinetica e i dorsi decorativi Waffle a bizzeffe e Diorama del rifugio di Hopper.

Cosa ne pensate di questo nuovo bundle? Come sta procedendo la vostra Stagione 1 del Capitolo 5 di Fortnite? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI