back to top

Stranger Things 5: alcune foto mostrano il nuovo look di David Harbour come Hopper

Dopo essere stato intrappolato in una prigione russa per la maggior parte della quarta stagione di Stranger Things, Hopper (David Harbour) è tornato a Hawkins, in Indiana. A quanto pare dalle foto scattate sul set, il personaggio sembra sfoggiare un nuovo look. Nelle prime tre stagioni della serie Hopper aveva due grandi baffi e i capelli abbastanza corti, ma nella quarta stagione si era completamente rasato. Le foto del set condivise dal co-creatore Ross Duffer mostrano che David Harbour ora ha la barba, segno di quanto tempo sia passato nella storia dal finale della quarta stagione.

Duffer, che ha condiviso alcuni scatti dietro le quinte della nuova stagione, sottotitolato il post: “Settimane 9-10.” Potete cliccare QUI per vedere il post su Instagram con le foto.

Molti fan nei commenti si sono scatenati ad analizzare le foto, per cercare di determinare quanto tempo sia passato dall’ultima volta che abbiamo visto Hopper in base alla lunghezza della sua barba. Alcuni hanno anche immaginato che si possa trattare soltanto di una foto di David Harbour, non per forza in un periodo in cui sta recitando la parte di Hopper. In questo caso, l’attore potrebbe poi tagliarsi la barba per assomigliare di più alla versione del personaggio alla fine della quarta stagione.

La quinta stagione di Stranger Things

I co-creatori Matt e Ross Duffer sono riusciti a creare entusiasmo per la prossima stagione di Stranger Things senza rivelare dettagli importanti sulla trama. David Harbour ha precedentemente condiviso che la serie offrirà una conclusione emozionante, degna della storia che il pubblico segue dal 2016.

“Prima dello sciopero, ci sono state inviate le sceneggiature. Sono fantastiche, come al solito. Continuano a superare sé stessi, questi sceneggiatori attualmente in sciopero, ovvero i fratelli Duffer. È anche un’impresa infernale. I punti fissi e le cose negli script che abbiamo visto sono più grandi di qualsiasi cosa abbiamo fatto in passato” ha spiegato David Harbour nel podcast Happy Sad Confused nell’agosto del 2023. “Devi immaginare dove inizia, poi dove è finita la quarta stagione, ci vedi su quella collina mentre guardiamo la cenere e il fumo, fuochi. E inizieremo da qualche parte dopo, quindi devi immaginare che il mondo sia un posto diverso. È fantastico, ci vorrà un po’ per girare, il che sarà difficile, visto che non possiamo ancora iniziare, ma è così.”

“Sono entusiasta di tornare di nuovo, sono entusiasta di finire in un modo audace e sorprendente” ha proseguito David Harbour. “Sono eccitato all’idea di lavorare con questo personaggio, perché so che ripagheranno questi personaggi eccezionali – Undici, Hopper, Joyce, Will, Mike – li ripagheranno alla grande perché hanno vissuto con voi negli ultimi otto anni.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI