back to top

Netflix pubblica il trailer della quinta stagione di Virgin River

La quinta stagione di Virgin River è quasi arrivata! Il dramma romantico di successo di Netflix ha dimostrato di essere uno degli show più popolari nel corso delle sue prime quattro stagioni e i fan hanno atteso con ansia l’arrivo della quinta stagione. In precedenza era stato annunciato che la nuova puntata sarebbe stata divisa in due parti, con la maggior parte degli episodi in arrivo il 7 settembre, seguiti da un paio di episodi a tema natalizio nel corso dell’anno. Mercoledì, Netflix ha svelato il primo sguardo a ciò che accadrà quando arriverà il primo gruppo di nuovi episodi.

Netflix ha pubblicato il trailer completo di Virgin River Stagione 5 Parte 1, che mostra a tutti cosa faranno Melinda, Jack e il resto della città nella prossima stagione. Potete vedere il trailer completo nel video qui sotto!

Virgin River Stagione 5

“Quello che potete aspettarvi dalla quinta stagione sono molte risposte alle domande che state aspettando”, ha dichiarato l’anno scorso la produttrice esecutiva e scrittrice Erin Cardillo a Tudum, quando la nuova stagione era in produzione. Naturalmente, queste domande includono la verità sul padre dei gemelli di Charmaine, la guarigione di Hope, la diagnosi di Doc e molte altre, molte delle quali saranno affrontate di petto nella nuova stagione.

La quinta stagione di Virgin River includerà anche alcuni nuovi personaggi. Non si sa molto delle nuove aggiunte, se non che uno di loro sarà interpretato da Kandyse McClure di Battlestar Galactica.

“In questa stagione arriveranno a Virgin River alcuni nuovi personaggi che mescoleranno un po’ le cose”, ha dichiarato lo sceneggiatore e produttore esecutivo Richard Keith.

Virgin River tornerà per la sesta stagione?

Non c’è da preoccuparsi per il futuro di Virgin River, poiché Netflix ha già ordinato altri episodi della popolare serie. All’inizio di quest’anno, Netflix ha annunciato il rinnovo di Virgin River per la sesta stagione.

“Penso che vediamo sicuramente una maggiore longevità e crescita con lo show”, ha dichiarato l’anno scorso a Deadline Jinny Howe, responsabile del settore drammatico e dello sviluppo di Netflix. “Finché il pubblico lo chiederà e si presenterà – e credo che con la Stagione 4 abbiamo visto che il fandom è molto forte e sta crescendo anche in molti luoghi – ci sembra che, sulla base di ciò che stiamo vedendo con la Stagione 4 e dell’attesa per la Stagione 5, ci sia molto più storytelling da offrire”.

Non vedete l’ora che Virgin River ritorni in autunno? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI