back to top

Netflix x GM con Will Ferrell durante il Super Bowl

I fan di Netflix vorrebbero che Will Ferrell avesse una serie tutta sua sulla piattaforma di streaming, ma nell’attesa che ciò accada, un promo del Super Bowl ci ha dato un’occhiata a come sarebbe l’apparizione dell’attore in una serie di amati progetti. Il promo, che sottolinea come GM avrà i suoi veicoli elettrici in diversi titoli di Netflix, ha visto Ferrell attraversare i mondi di Army of the Dead, Stranger Things, Squid Game, Bridgerton e Queer Eye, con camei di personaggi dei rispettivi titoli. Guardate il nuovo promo qui sotto.

Tutti i vostri beniamini di Netflix e GM danno ai veicoli elettrici il palcoscenico che meritano!“. Netflix ha intitolato lo spot.

Più i veicoli elettrici appaiono in questo tipo di contenuti degni di essere seguiti, più velocemente tutti si abitueranno a loro“, ha dichiarato Deborah Wahl, Chief Marketing Officer di General Motors, condividendo lo spot, secondo Variety.

Sebbene il pubblico sarà felice di vedere Ferrell unirsi a questi mondi iconici, questa non è la sua prima collaborazione con Netflix: ha infatti sviluppato il film del 2020 Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga per la piattaforma. Nel film, “quando agli aspiranti musicisti islandesi Lars (Ferrell) e Sigrit (Rachel McAdams) viene data l’opportunità di una vita di rappresentare il loro Paese al più grande concorso canoro del mondo, hanno finalmente la possibilità di dimostrare che ogni sogno che vale la pena di avere è un sogno per cui vale la pena di lottare“.

A proposito di quel film, Ferrell ha precedentemente descritto come sia stato un progetto di passione portare l’evento reale al pubblico di Netflix in un modo che solo lui poteva fare.

“Abbiamo assistito a questo spettacolo folle per tre ore”, ha detto a proposito dell’evento globale realmente accaduto. “C’è un livello di camp che non ha eguali negli Stati Uniti. In Europa, tutti fanno un Eurovision Watch Party. Alcune persone guardano legittimamente, mentre altre lo prendono in giro. Ma tutti si sintonizzano e vogliono sapere chi ha vinto. Ho subito pensato che questo sarebbe stato un ottimo scenario per un film: è un grande campo di gioco per la commedia. Pensavo che sarei stato battuto da qualcuno in Europa, ma no!”.

Anche se Ferrell non farà un seguito all’Eurovision, nel futuro dello streamer ci sono molti altri film come Army of the Dead, Stranger Things, Squid Game, Bridgerton e Queer Eye.

Cosa ne pensate del promo? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI