Nier: Automata l’Anime conferma il ritorno nel 2024

Nier: Automata Ver1.1a ha annunciato il suo ritorno per il 2024.

Nier:Automata è un nome ben noto nel mondo dei giochi e l’anno scorso la serie ha fatto il suo grande passaggio sullo schermo. Grazie ad A-1 Pictures, Nier:Automata Ver 1.1a ha preso vita, ed è stato lì che i fan hanno potuto dare uno sguardo approfondito a 2B. Nonostante una serie di ritardi, l’anime è riuscito a portare avanti la sua prima edizione durante l’estate, e ora un nuovo rapporto conferma che lo spettacolo abbandonerà la seconda edizione quest’anno.

Sì, avete letto bene. Nier:Automata Ver 1.1a è all’orizzonte. L’anime tornerà con la seconda fase nel 2024. A questo punto, non è stata annunciata alcuna finestra di rilascio formale, ma Nier:Automata è previsto un lancio costante di episodi per il 2024.

Naturalmente, gli utenti della rete sono curiosi di sapere come verranno rilasciati i nuovi episodi. L’anno scorso, l’anime Nier:Automata ha subito due ritardi distinti a causa di problemi di personale causati dal COVID-19. La conclusione del primo ciclo era prevista per marzo 2023, ma tutti i ritardi hanno spinto l’uscita fino a luglio. Come puoi immaginare, i fan vogliono evitare questo problema di ritardo con la seconda corte, quindi dovremo vedere cosa succede.

Se non hai familiarità con Nier:Automata, la serie risale al 2017. Creato da Yoko Taro, Nier:Automata è considerato uno dei titoli JRPG più famosi degli ultimi anni e ha dato vita a numerosi progetti . Taro è stato chiamato a co-scrivere Nier:Automata Ver 1.1a con Masuyama mentre quest’ultimo dirigeva lo spettacolo. Attualmente puoi trovare Nier:Automata Ver 1.1a su Crunchyroll, quindi per chiunque desideri maggiori informazioni sullo show, puoi leggere la sua sinossi ufficiale di seguito:

“L’improvvisa invasione aerea della Terra da parte degli alieni e delle macchine, loro creazioni, hanno portato l’umanità sull’orlo dell’estinzione. Il numero sopravvissuto di umani si è rifugiato sulla luna per organizzare un contrattacco utilizzando soldati per riconquistare la Terra. Tuttavia, la guerra raggiunge una fase di stallo poiché le macchine continuano a moltiplicarsi all’infinito. A sua volta, l’umanità schiera una nuova unità di soldati androidi come arma definitiva: YoRHa. Appena inviato sulla Terra 2B si unisce a 9S, l’analista attualmente di stanza lì, dove, nel corso della loro missione, incontrano una miriade di fenomeni misteriosi…”

Darete un’occhiata al ritorno dell’anime Nier: Automata? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto!

CORRELATI