back to top

Nintendo Switch 2: in arrivo un possibile annuncio?

L’arrivo di un erede alla console ammiraglia di Nintendo è nell’aria, tra leak ed insiders che rilasciano indiscrezioni a riguardo. Questi annunci sono in rete da diverso tempo ma l’ultima notizia riguardo alla potenziale Nintendo Switch 2 potrebbe farci avvicinare di più alla console.

Ne parla, infatti, un blog che propone una risposta a tutti i fan in attesa di una sostituta per Nintendo Switch. Sebbene, tuttavia, la stessa Nintendo non ha ancora confermato le notizie del lavoro dietro a Switch 2, il blog di Zippo sembra avere fonti attendibili che possano indicarci un possibile debutto per i primi mesi del 2024. Secondo l’annuncio, pare che Nintendo si stia preparando al rilascio della nuova console, probabilmente tramite i Direct a cui siamo abituati, già nei primi due mesi dell’anno prossimo. Come successo per la prima versione di Switch, l’azienda nipponica potrebbe svelare la console tramite un trailer e la data di uscita.

Nintendo Switch 2

Ovviamente, questi annunci sono provenienti da leak o insider e Nintendo non ha proferito parola a riguardo, in primis per l’inizio dei lavori su Nintendo Switch 2. I piani di Nintendo non sono ancora definiti e, per questo, non è pronta a parlare della console che sostituirà Switch.

Cosa ne pensate di questa potenziale nuova console di Nintendo? Pensate che il 2024 sia un buon anno per Nintendo per annunciare il suo nuovo device? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI