Nintendo Switch 2, quanto costerà la nuova console?

Si vocifera da anni di una nuova console Nintendo, ma la software house giapponese non sembra intenzionata a rivelarla e lanciarla sul mercato. Nonostante il silenzio, secondo alcuni segnali sembra proprio che il 2024 sarà l’anno giusto. In attesa di un annuncio ufficiale, molti analisti del mercato si stanno chiedendo quanto potrebbe costare il nuovo hardware.

L’analista Dr. Serkan Toto ha fatto le sue predizioni, arrivando a dichiarare che la nuova console costerà ben 400 dollari americani. Queste supposizioni, perché non sono altro, si basano sulla teoria che il prossimo hardware sarà semplicemente una Nintendo Switch migliorata al massimo. Quindi non aspettatevi, secondo Toto, cambiamenti drastici sulla linea dell’offerta di Nintendo.

nintendo switch 2 concept

La Nintendo Switch attualmente sul mercato è uscita nell’ormai lontano 2017. La console ha riscosso un successo planetario arrivando a vendere centinaia di milioni di copie ad oggi. Chissà se il suo successore riuscirà altrettanto nell’impresa!

E voi cosa ne pensate? L’attesa per la nuova console Nintendo si sta facendo sempre più alta, mentre la casa giapponese di videogiochi mantiene il silenzio. Anche voi la state attendendo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI