back to top

No Hard Feelings: La nuova commedia di Jennifer Lawrence su Netflix

No hard Feelings ora su Netflix!

Dopo aver conquistato parecchi fan con il suo debutto cinematografico all’inizio di quest’anno, la nuova commedia di Jennifer Lawrence viene ora portata a un numero maggiore di spettatori con il suo debutto in streaming. Quando Netflix ha pubblicato la sua newsletter in streaming di ottobre il mese scorso, non è stata menzionata la commedia di Sony, No Hard feelings. Tuttavia, la scorsa settimana, Netflix ha iniziato a pubblicizzare l’arrivo dell’ultimo film di Lawrence, che finalmente ha debuttato domenica mattina.

No Hard Feelings è disponibile on-demand per l’acquisto o noleggio ormai da un po’ di tempo, ma questo segna l’arrivo del film su un importante servizio in streaming in abbonamento. Sony e Netflix hanno una Partnership continuativa per quanto riguarda lo streaming di molti dei film dello studio. Netflix ottiene molti film di Sony prima di altri servizi streaming. Dopo l’arrivo di No Hard Feelings su Netflix, il servizio aggiungerà Spider-Man: Across the Spider-Verse alla fine del mese.

Qui sotto trovate il trailer ufficiale

Di cosa parla No Hard Feelings?

Maddie pensa di aver trovato la risposta ai suoi problemi finanziari quando scopre un intrigante annuncio di lavoro: ricchi genitori, cercano qualcuno con cui uscire per il loro introverso figlio diciannovenne, Percy e tirarlo fuori dal suo guscio prima che se ne vada per il college”. Ma il goffo Percy si rivela una sfida, e il tempo stringe. Ha un’estate per renderlo un uomo o perdere tutto.

Il film è diretto da Gene Stupnitsky, che ha scritto la sceneggiatura insieme a John Phillips. Lawrence recita a fianco di Andrew Barth Feldman, Laura Benanti, Ebon Moss-Barchrach, Natalie Morales, Scott MacArtur e Mattew Broderick. Alex Saks, Naomi Odenkirk, Marc Provissiero, Justin Ciarrocch e Jennifer Lawrence hanno prodotto il film.

No Hard Feelings segna uno dei primi film di Jennifer Lawrence dopo una breve pausa, avvenuta dopo Dark Phoenix del 2019.Non stavo esprimendo la qualità che avrei dovuto” dice la Lawrence, della sua decisione di prendersi una pausa dalla recitazione. “penso solo che tutti si fossero stancati di me. Mi ero stafata di me. Ero arrivata al punto che non potevo fare fare nulla di giusto. Se camminavo su un tappeto rosso, era, ‘Perché non corre?…” Penso di essere stata gradita alla maggior parte delle persone della mia vita. Lavorare mi faceva sentire come se nessuno potesse essere arrabbiato con me: “Okay, ho detto si, lo faremo. Nessuno è arrabbiato. ‘E poi mi sono sentita come se avessi raggiunto un punto in cui le persone non erano più contente della mia esistenza. Quindi questo mi ha scosso dal pensare che il lavoro o la tua carriera possano portare qualsiasi tipo di pace alla tua anima”.

E voi guarderete o avete già guardato No Hard Feelings? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI