back to top

Nuove graphic art di Demon Slayer per celebrare l’arco narrativo “Entertainment District”

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha concluso la sua seconda stagione con l'arco narrativo Entertainment District e si prepara per la terza

La seconda stagione dell’anime ci mostra l’arco narrativo di Entertainment District della serie manga originale di Koyoharu Gotoge che ha introdotto Tanjiro Kamado e gli altri in una nuova missione mortale. Hanno dovuto intrufolarsi attraverso il distretto di Yoshiwara per trovare Sound Hashira, la moglie scomparsa di Tengen Uzui. E’ stato qui che si sono trovati faccia a faccia con il primo grande demone dei ranghi superiori di Muzan Kibutsuji.

Questa lotta ha portato ad alcuni dei combattimenti e degli episodi più impressionanti dell’anime fino ad oggi. Quando Tanjiro e gli altri hanno combattuto sia contro Daki che contro Gyutaro i fan hanno potuto vedere di cosa sono veramente capaci i demoni dei livelli superiori. È per questo che i fan sono stati molto attratti da tutto ciò che è accaduto nella seconda stagione. E ora possono rivivere quell’arco narrativo con alcune nuove fantastiche illustrazioni mentre si preparano per il lancio di Blu-ray e DVD. Possiamo vedere le graphic art speciali prese dal Twitter ufficiale di Demon Slayer di seguito, la prima ci mostra Nezuko vs. Daki:

La seconda mostra Inosuke Hashibira e Zenitsu Agatsuma contro Daki:

La terza risale all’inizio con le modifiche iniziali di Tengen per Tanjiro, Zenitsu e Inosuke:

E infine, c’è la lotta tra Tanjiro, Tengen e Gyutaro:

La seconda stagione si e’ conclusa all’inizio di quest’anno, ma è stato rapidamente confermato che Demon Slayer tornerà per una terza stagione. Adattando l’arco narrativo di Swordsmith Village per la sua prossima serie di episodi. Non è ancora stato rivelato quando esattamente i fan potranno vedere la terza stagione, ma quando accadrà, ai fan verranno presentati demoni ancora più forti mentre i combattimenti diventeranno più intensi che mai.

CORRELATI