back to top

Odio il Natale: Ci sarà una terza stagione?

Odio il Natale la serie natalizia di Netflix, torna anche quest’anno con una nuova stagione. Una commedia romantica con Pilar Fogliati come protagonista nei panni di Gianna. Nuovi arrivi nel cast saranno: Pierpaolo Spollon, Chiara Bono, Matteo Martani, Jenny De Nucci e Fortunato Cerlino. Una serie prodotta da Luca Bernabei e Matilde Bernabei, diretta da Laura Chiossone, Elena Bucaccio è la Head Writer. Disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 7 ottobre.

Qui di seguito il Trailer ufficiale di Odio il Natale:

La trama

Chi avrà suonato alla porta di Gianna la Vigilia di Natale? È finalmente arrivato il momento di scoprirlo. Da quella fatidica sera è passato un anno, e ritroviamo la nostra Gianna che, a sorpresa, non è più single. Per la prima volta, il Natale che si avvicina sembra sorriderle, perché si sa, il Natale ama le coppie, no? Ma sarà proprio quest’ultimo, ancora una volta, a scombinare le carte, facendole commettere un errore imperdonabile che romperà la sua relazione. Proprio nel momento in cui tutto sembrava al proprio posto, ripartirà invece un nuovo conto alla rovescia: Gianna, infatti, sa di aver bisogno della magia del Natale per riconquistare il suo ex, e, per questo, vuole farlo entro la cena della Vigilia che, a casa Belotti, è la cena che sistema ogni cosa. Una cena che, quest’anno, deve organizzare lei e che, come vedremo, porta con sé più di un imprevisto. Con l’aiuto delle sue amiche, Margherita e Titti e un bizzarro nuovo vicino di casa con la figlia adolescente, Gianna capirà che l’amore è come la Slitta di Babbo Natale: quando c’è, è impossibile non riconoscerlo.

Ci sarà la terza stagione?

Al momento non sappiamo ancora con certezza se ci sarà una terza stagione il prossimo Natale, ma da quello che ci sembra di capire, la serie tv Natalizia di Netflix sta diventando una tradizione, oltre che un bel successo. Questo ci da motivo di credere e di sperare, in un rinnovo per una terza stagione nel 2024.

CORRELATI