back to top

One Last Breath – Aperti i preorder

Maniac Panda Games e Catness Games, in partnership con SelectaPlay, sono orgogliosi di annunciare che One Last Breath verrà rilasciato in edizione fisica per Nintendo Switch e PlayStation 5. I preorder sono aperti sin da ora, mentre i team lavorano per poter annunciare la data d’uscita effettiva del titolo che arriverà anche negli store digitali, compresi Xbox Series X|S e PC.

Il gioco

One Last Breath è un 2.5D puzzle-platformer in cui prenderemo il controllo di Gaia, una divinità della terra nata dall’ultimo respiro di Madre Natura. Nata in una terra post-apocalittica dove l’umanità è pressoché svanita, toccherà a Gaia riportare la vita sul pianeta. Ma dovrà fare molta attenzione, decenni di inquinamento e avidità hanno trasformato la terra in un luogo ostile pineo di aberrazioni mortali.

I poteri di Gaia le permettono di controllare l’ambiente, come creare passaggi attraverso tronchi o evocando liane da appendere tra gli strapiombi, che verranno utilizzati per risolvere moltissimi puzzle. Durante la sua avventura attraverserà fabbriche abbandonate piene di pericolosi ostacoli costruiti dall’uomo che, misteriosamente, funzionano ancora. Questo paesaggio inquinato brulica di mutanti che daranno la caccia incessantemente a Gaia, per questo bisognerà fare attenzione nel ristorare il pianeta e scoprire la verità su quello che è accaduto all’umanità.

Le immagini di One Last Breath

CORRELATI