back to top

One Piece, chi è il personaggio che compare nella scena post-credits della serie Netflix?

Come ormai saprete alla fine di One Piece, l’atteso adattamento live-action targato Netflix del celebre manga, è presente una scena post-credits. In questa scena, compare un personaggio che sarà fondamentale per il proseguo della storia di Monkey D. Luffy e della sua ciurma. Ecco la spiegazione e le parole dell’ideatore della serie:

Chi è il personaggio che compare nella scena post-credits di One Piece su Netflix?

I fan del manga conosceranno bene l’uomo che compare di spalle nella scena post-credits di One Piece. Nonostante non si veda il suo volto, i capelli bianchi, il cappotto bordato di pelliccia e i sigari di quest’uomo possono indicare solo un personaggio: Smoker.

Per chi non ha letto la serie originale, Smoker è un potente marine che non ama affatto i pirati. Ha l’abilità speciale di trasformarsi in puro fumo (grazie ad un Frutto del Diavolo), il che significa che sarà molto difficile per la ciurma di Cappello di Paglia combattere contro di lui (sempre se ci sarà una seconda stagione).

Foto: Toei Animation

Commentando la scena, lo showrunner ha dichiarato:

“Non mi è permesso dire nulla al riguardo. Ma i fan possono leggerci quello che vogliono leggerci. Penso che sia importante andare avanti, soprattutto con una serie come questa in cui c’è una trama davvero forte. Lasceremo che sia il pubblico a capire cosa abbiamo intenzione di fare.”

La sinossi di One Piece

Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.

A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). 

Faranno parte del cast anche McKinley Belcher IIIMorgan DaviesAidan ScottVincent ReganJeff WardCraig FairbrassLangley KirkwoodCeleste LootsAlexander ManiatisIlia Isorelýs PaulinoChioma UmealaSteven Ward, e Michael Dorman nel ruolo di Gold Roger.

In partnership con ShueishaONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e NetflixMatt Owens e Steven Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro OdaMarty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI