back to top

One Piece: come Netflix potrebbe portare Chopper in live action?

One Piece sta conquistando il mondo per le ragioni migliori. Con il manga che si avvia all’atto finale, l’anime di One Piece ha tenuto i fan incollati con il climax della saga di Wano. Tuttavia, è grazie a Netflix che la ciurma di Cappello di paglia sta facendo notizia. L’adattamento live-action di One Piece è stato accolto da recensioni stellari e ora i fan stanno elaborando una visione di come la seconda stagione potrebbe portare in vita il pirata preferito.

Dopo tutto, non sarà un’impresa facile portare in vita Tony Tony Chopper. La renna umanoide sarà una sfida per chiunque nella vita reale, ma One Piece di Netflix ha alcune opzioni a disposizione per realizzarla.

Come potete vedere qui sopra, un poster ormai virale ha conquistato X (Twitter) mostrando il look di Chopper. Il rifacimento live-action segue l’approccio di Detective Pikachu. Allo stesso modo in cui Legendary Entertainment ha dato vita a Pikachu, possiamo vedere Chopper con i suoi grandi occhi rotondi. I suoi lineamenti minuti e le sue gambe minuscole sono fedeli all’anime One Piece e, sebbene questo design live-action sia adorabile, sarebbe costoso da implementare per stagioni intere.

La seconda opzione per One Piece di Netflix ha meno a che fare con gli effetti visivi. Chopper potrebbe essere portato in vita da un attore umano che indossi i panni della renna. Diversi umanoidi animali di One Piece sono stati adattati in questo modo nella prima stagione. Utilizzando Sweet Tooth di Netflix come modello, Chopper potrebbe essere realizzato in live-action utilizzando un giovane attore, ma questo metodo lo renderà molto diverso dall’anime.

Per quanto riguarda la terza opzione? Beh, si tratta di pupazzi. Proprio come nel caso di The Mandalorian e della sua interpretazione di Grogu, si potrebbe usare un pupazzo di renna come base per Chopper. Questo è difficile da immaginare, visto che Chopper è molto espressivo in One Piece e partecipa a numerose battaglie. Grogu può essere forte con la Forza, ma non ha un ruolo fisico importante in The Mandalorian. Chopper è molto più attivo come membro di Cappello di Paglia, ma un pupazzo potrebbe sempre essere usato come base.

CORRELATI