back to top

One Piece di Netflix è certified fresh su Rotten Tomatoes

One Piece di Netflix è ufficialmente certified fresh su Rotten Tomatoes. Al momento della stesura di questo articolo, la stagione 1 dell’adattamento live-action ha un punteggio di critica dell’83% sul sito di aggregazione di recensioni, guadagnandosi lo status di Certified Fresh. La serie sta ottenendo ottimi risultati anche tra i fan, visto che il suo punteggio di audience è attualmente del 95% con più di 10.000 valutazioni. La serie ha debuttato sulla piattaforma di streaming il 31 agosto.

Megan Peters di ComicBook.com ha elogiato One Piece di Netflix, dando alla serie un punteggio di 4,5 su 5, notando che la serie presenta “un cast perfettamente curato e storie intime, One Piece cattura il cuore di ciò che rende il racconto di Oda trascendente. Nel suo nucleo, One Piece parla di sogni e di coloro che sono destinati a vedere realizzate le loro speranze. Per anni abbiamo aspettato di vedere se One Piece di Netflix sarebbe affondato o avrebbe nuotato. Quindi, mentre Luffy inizia a inseguire il suo sogno in live action, è un privilegio dire che One Piece di Netflix è degno di raccontare la storia del Re dei Pirati. “

Di cosa parla One Piece?

One Piece è un adattamento dell’omonima serie manga di Eiichiro Oda e segue le avventure dei Pirati di Cappello di Paglia nella loro esplorazione di oceani e terre pericolose e oltre, alla ricerca del “One Piece”, un tesoro che renderà il loro capitano, Monkey D. Luffy, il Re dei Pirati. Tuttavia, i Marines sono sulle loro tracce e anche altri sono alla ricerca del One Piece.

Come guardare la serie live-action di One Piece

Il live-action di One Piece ha debuttato su Netflix in tutto il mondo il 31 agosto. Questa nuova serie di One Piece, della durata di otto episodi di circa un’ora ciascuno, affronterà gli eventi della saga East Blue, tratta dal manga originale di One Piece di Eiichiro Oda, che ha visto Monkey D. Luffy riunire i primi membri della ciurma di Cappello di Paglia. One Piece di Netflix vede Matt Owens e Steven Maeda come showrunner principali, mentre il creatore del manga originale di One Piece, Eiichiro Oda, è fortemente coinvolto nel progetto finale.

Il cast principale di Cappelli di paglia è guidato da attori del calibro di Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy, Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro, Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp e Taz Skylar nel ruolo di Sanji. Il cast esteso di One Piece comprende anche Morgan Davies nel ruolo di Koby, Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Alvida, McKinley Blecher nel ruolo di Arlong, Jeff Ward nel ruolo di Buggy, Vincent Regan nel ruolo di Garp, Aidan Scott nel ruolo di Helmeppo, Peter Gadiot nel ruolo di Shanks, Jean Henry nel ruolo di Fullbody, Len-Barry Simons nel ruolo di Chew, Alexander Maniatis nel ruolo di Klahadore, Steven Ward nel ruolo di Mihawk e altri ancora.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI