back to top

One Piece: dopo l’annuncio di una seconda stagione i fan immaginano come potrebbe essere Brook in live action?

È ufficiale! One Piece di Netflix è un successo certificato. Con un rating fresco di Rotten Tomatoes, la serie live-action di One Piece è stata in cima alla classifica di Netflix fin dal suo lancio. Questo significa che tutti gli occhi sono puntati sulla serie di successo di Eiichiro Oda e ieri è finalmente stata annunciata la seconda stagione. Dopo l’annuncio, i fan hanno trovato un esempio di come potrebbe essere Brook in live action.

Come potete vedere qui sotto, l’immagine è stata diffusa su X (Twitter) da molte pagine di fan. Gli amanti di One Piece hanno condiviso la loro prima scelta per Brook. Dopo tutto, il musicista è uno dei membri più insoliti della ciurma di Cappello di Paglia. Il pirata morto da tempo è ancora in vita grazie al potere di un Frutto del Diavolo, ma ormai non è altro che uno scheletro. Come si può immaginare, il corpo di Brook sarà difficile da realizzare in live action, ma è già stato fatto in passato.

Per esempio, la concept art del live-action qui sopra conferisce a Brook un aspetto minaccioso. Vestito con un abito elegante, non si può negare che il pirata sia lussuoso in questo scatto. La tecnologia necessaria per dare vita a uno scheletro sullo schermo esiste e gli effetti visivi come quelli che vediamo qui renderebbero giustizia a Brook.

CORRELATI