back to top

One Piece: ecco il primo trailer e la data d’arrivo della serie live-action Netflix

Come promesso, in occasione del TUDUM 2023, Netflix ha svelato il primo trailer di One Piece, l’adattamento in live-action del celebre manga/anime. Netflix ha anche svelato che la serie sarà disponibile in streaming a partire dal 31 agosto 2023!

Trovate il trailer subito sotto!

L’adattamento live-action di One Piece andrà in onda su Netflix nel 2023. Eiichiro Oda, il creatore di One Piece, è coinvolto nella produzione della serie TV a tal punto che Netflix ha promesso a Oda che non rilascerà la sua versione di One Piece finché non avrà ottenuto il suo sigillo di approvazione. Le voci secondo cui la serie live-action di One Piece avrebbe fatto fiasco alla prima proiezione di prova sono state riportate in aprile, ma sono state rapidamente smentite da Greg Werner, collaboratore e consulente ufficiale del franchise.

Al momento, Netflix ha solo annunciato che il suo adattamento live-action di One Piece andrà in onda nel 2023. Tuttavia, lo staff dello show non vede l’ora che i fan vedano come ha adattato le trame preferite dai fan della serie. Matt Owens, showrunner e produttore esecutivo dell’adattamento, ritiene che lo show abbia “fatto centro”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI