back to top

One Piece: il cast del live action di Netflix reagisce ai video delle loro audizioni

Netflix ha perso poco tempo per confermare il ritorno dei Pirati del Cappello di Paglia in live-action, rivelando che la serie One Piece del servizio di streaming tornerà per una seconda stagione. Tutti i membri del cast che interpretano non hanno nascosto il loro amore per il franchise shonen, innamorandosi sia dei loro personaggi che della Grand Line. Dopo il rinnovo della serie, Netflix ha pubblicato un nuovo video di Inaki Godoy, Jacob Romero Gibson, Emily Rudd e Taz Skylar che reagiscono ai loro video di audizione.

Mentre tutti i giovani attori volevano diventare un membro dell’equipaggio della Going Merry, la giovane attrice che interpreta Nami potrebbe aver fatto il passo più lungo della gamba per ottenere il ruolo. Per tre anni, la Rudd ha fatto pressioni per ottenere il ruolo e ha spiegato quanto desiderasse essere la navigatrice di Cappello di Paglia: “One Piece è uno dei miei manga preferiti e mi sono sempre sentita attratta da Nami in particolare. Quando ho saputo che stavano realizzando una serie live-action, ho iniziato non tanto segretamente a fare pressioni per questo ruolo per tre anni.

Ho colorato i miei capelli di rosso e li ho tagliati proprio come quelli di Nami. Ho postato un video di quando ero più giovane e facevo capriole e salti mortali, cose del genere. Cercavo di fare del mio meglio per far sì che chiunque potesse notarmi mi vedesse davvero come Nami. Quindi, quando finalmente ho fatto il provino, ho pensato: “Oh mio Dio, ce l’ho fatta! Non posso credere di avercela fatta. In quale linea temporale mi trovo? Come ho fatto a essere così fortunata?” È stato pazzesco. Ho potuto fare il lavoro dei miei sogni”.


Godoy, Rudd, Mackenyu, Gibson e Skylar torneranno molto probabilmente per la seconda stagione di One Piece, ma sembra che a loro si aggiungerà un nuovo Cappello di Paglia. Nell’ultimo video di conferma del rinnovo di Netflix, il creatore Eiichiro Oda ha lasciato intendere che ai Pirati di Cappello di Paglia si unirà un medico familiare ai fan dell’anime. Tony Tony Chopper, l’ibrido renna/uomo, apparirà molto probabilmente nel futuro della serie.

CORRELATI