back to top

One Piece: il cast del live action di Netflix ricrea la copertina dell’iconico manga in una nuova foto


È difficile da credere, ma mancano pochi giorni alla messa in onda di One Piece di Netflix. I fan degli anime hanno aspettato anni per vedere la ciurma di Cappello di Paglia conquistare Hollywood, e il loro momento è arrivato. Il 31 agosto One Piece debutterà con la sua serie TV live-action e ora le star dello show si sono unite per ricreare una cover iconica.

Come potete vedere qui sotto, la foto arriva per gentile concessione di Netflix, che ha riunito la banda dello show per un servizio fotografico. Lì la banda ha indossato abiti familiari per dare vita alla copertina del volume 11 di One Piece. L’incredibile ricreazione dimostra che i Cappelli di Paglia sono perfetti nella vita reale, quindi i fan di One Piece sono ansiosi di vedere come le performance delle star si allineano.

Sul retro, possiamo vedere Inaki Godoy nei panni di Luffy con una camicia a fantasia, mentre lo Zoro di Mackenyu è elegante in un completo nero. Taz Skylar è raffigurato sul lato destro con una camicia scollata, mentre Jacob Gibson è in posa a terra nei panni di Usopp. Infine, Emily Rudd completa la ricreazione del cast con un look a due pezzi che riproduce con disinvoltura Nami.

È facile capire quanto sia stato azzeccato il cast di One Piece di Netflix solo da questa foto. A dire il vero, la banda sembra essere stata estratta dal manga di Eiichiro Oda. Ora i fan aspettano di vedere come le star gestiranno i rispettivi ruoli sullo schermo. Lo scopriranno presto, perché One Piece di Netflix arriverà il 31 agosto.

CORRELATI